ho gia un nokia UMTS...... na bella rottura di palle a scrivere con quello...... e poi ti voglio a fare una lettera o un preventivo al volo seduto in macchina o all'autogrill.... o in barca!!!
ho gia un nokia UMTS...... na bella rottura di palle a scrivere con quello...... e poi ti voglio a fare una lettera o un preventivo al volo seduto in macchina o all'autogrill.... o in barca!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Secondo me ti conviene prenderne uno di quelli che ti ho inviato per posta....sono poco usati e li paghi la meta'...vedi come ti trovi e se ti trovi bene te ne compri uno nuovo e magari 9" invece che 7" !!!!
Si mo mi compro un paio di mutande usate e di due misure piu piccole....... poi se mi ci sono trovato bene (ho qualche dubbio) mi vado a comprare un paio di mutande nuove e magari della mia misura!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0]
mutande di 2 taglie piu piccole ???
[xx(][xx(][xx(]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Lascia stare....come al solito non ha capito....!![]()
[/quote]
Ma io voglio qualcosa che mi permetta di leggere le emails, e le stronzate che scrivete sul forum in qualsiasi momento i qualsiasi posto! Forse..... forse office per fare qualche preventivo e basta!!
[/quote]
ma quando mai hai letto stronzate su questo forum ?
dai forza se hai coraggio fai il nome di chi scrive stupidaggini o cose inutili e senza senso in questo forum !!!
vediamo chi sei veramente dai , basta un nome solo !!!
[:I][:I][:I]basta che non sia il mio senno e troppo facile[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hehehhe
Quello che ho provato io era il 9".Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma io voglio qualcosa che mi permetta di leggere le emails, e le stronzate che scrivete sul forum in qualsiasi momento i qualsiasi posto! Forse..... forse office per fare qualche preventivo e basta!!
per fare grafica o altro ho gia il mio portatile Fujitsu!!
quanto ti durava la batteria del ASUS? ma era il 9 pollici o il 7? perchè mi sa che il 7 dura piu del 9 pollici.... però fa cagare..........
Che dici?
la batteria dura, da nuova, 5-6 ore, sempre se non usi continuativamente l'umts o il wireless.
Che non è molto più di quello che fa il mio notebook, se setti bene il power management.
Bho io ho lasciato perdere!!!
meglio un notebook con lo schermo un po' più piccolo del mio attuale 15,4" ma senmpre con una risoluzione di 1600 x 1200.
con gli schermi a bassa risoluzione quando usi excel è un delirio.
[][
]Alain,siccome spendo circa il 70% del tempo viaggiando in aereo e necessito di avere sempre con me telefono,accesso emai,possibilità files,presentazioni etc ed in aggiunta sono un maniaco della tecnologia (credo di aver sperimentato quasi tutti i modelli di PDA ,Smartphone,UMPC etc) utilizzo un HTC Athena con schermo VGA da 5'',processore da 624 Mhz,Disco da 8Gb+mini Sd da 4Gb,con tastiera rimovibile.Peso con tastiera inferore ai 400gr.
Sistema operativo WM6.1,Gps con mappe Europa e Usa TomTom ,uscita VideoOut etc.
Non é un laptop ma lo sostituisce egregiamente per i miei scopi.
Costo su Ebay circa 750,00€.
Ciao,paolo
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Ottimo Paolo..... bella idea! Lo mettero tra le opzioni!!!