Io ce l'ho un benzinaio amico, ma non me la regala mica....[V][xx(]
Se hai una Gtv allora sei gia' vaccinato, vai tranquillo (almeno per i consumi)!
Grazie, era proprio l'incoraggiamento di cui avevo bisogno!
Io ho una macchina per lavorare e una macchina 'per la domenica', un alfa GTV.
Assodato che la GTV sara' di troppo, non sapevo se c'era bisogno di affiancare alla corevette un'altra auto 'per la domenica' (ma utilitaria)
PS: Io con la GTV ci faccio in media solo 6500 km all'anno e non penso consumi molto meno di una corvette![]()
Io ce l'ho un benzinaio amico, ma non me la regala mica....[V][xx(]
Se hai una Gtv allora sei gia' vaccinato, vai tranquillo (almeno per i consumi)!
....infatti , o è di sesso femminile e te la fidanzi...Citazione:toniarkano ide
--------------------------------------------------------------------------------
Io ce l'ho un benzinaio amico, ma non me la regala mica...........Cecco , che tipo di legame hai con il tuo benzinaio amico ?????........
![]()
Non è mio amico, ci lega solo la pompa, quella della V-Power!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
scusa cecco cosa è che ti lega a questo benzinaio??Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Non è mio amico, ci lega solo la pompa, quella della V-Power!!!!!!
![]()
Credo che una Vette consumi più di una GTV, comunque detto questo io ci faccio tra i 5 e i 10000 km all'anno, dipende molto anche dal tempo e a quanti raduni partecipo.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
comprala e usala cosi sai di preciso quanti km/l fai col tuo stile di guida e non sbagli sui consumi ....
semplice no ???
poi ci dici se consuma piu o meno dell alfa (se hai il 2500 penso che sei li)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io con la mia C4 ho percorso piu' di 7.000Km in 7 mesi quindi 1.000km circa al mese,piu' la uso e piu' voglio usarla,e una droga, non è acora perfetta, necessita di un leggero restauro,ma non mi ha mai abbandonato per nessun motivo!!....meglio non guardare i soldi spesi in benzina,..ma se volevo spendere poco in benzina mi prendevo una MATIZ con GPL no???[]
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Io con la mia C4 ho percorso piu' di 7.000Km in 7 mesi quindi 1.000km circa al mese,piu' la uso e piu' voglio usarla,e una droga, non è acora perfetta, necessita di un leggero restauro,ma non mi ha mai abbandonato per nessun motivo!!....meglio non guardare i soldi spesi in benzina,..ma se volevo spendere poco in benzina mi prendevo una MATIZ con GPL no???[]
quoto quoto quoto.....[8D]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)