allora invece di pensarci di anno in anno ........ compra i biglietti noooo !!!!
[)]
allora invece di pensarci di anno in anno ........ compra i biglietti noooo !!!!
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
secondo me, da quelle parti ne avrebbero volentieri fatto a meno...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sono appena tornato da una scorribanda nel mar mediterraneo...ho valicato il mare, arrivando fino alle sponde dell'asia a far conoscere la mia fama .
Presto i video![]()
[:246][:246][:246][:250]
della serie .....bastardi dentro !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Se lo dici tu ...tutti vogliono un hoga vicino! poi imho non rispondo in cattivo modo, mi sono riproposto di essere bravo per ricevere i regali da babbo nataleCitazione:Messaggio inserito da valevette
secondo me, da quelle parti ne avrebbero volentieri fatto a meno...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Sono appena tornato da una scorribanda nel mar mediterraneo...ho valicato il mare, arrivando fino alle sponde dell'asia a far conoscere la mia fama .
Presto i video![]()
se continui cosi non ti riconosciamo piu ma vai sicuro che eviti anche il carbone della befana
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Bravo!!! bisogna sempre aspirare al miglioramento del proprio io!!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Se lo dici tu ...tutti vogliono un hoga vicino! poi imho non rispondo in cattivo modo, mi sono riproposto di essere bravo per ricevere i regali da babbo nataleCitazione:Messaggio inserito da valevette
Presto i video![]()
e comunque si fa per ridere ovviamente!!![:I]
ma si, figurati se me la prendo.
Caxxo sei cambiato!la foto mi ha impressionato!
stai diventando grande!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
www.corvetteitalia.i t
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)