Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: benza a 2 euro

Ragazzi....... mo che qualche miliardo di Cinesi e Indiani smettono di andare in bici e cominciano a usare la macchina pure loro........ allora saranno cazzi.... ma cazzi grossi!!!! Accenderanno anche loro milioni di condizionatori..... bruceranno milioni di tonnellate di carbone e petrolio anche loro....... prodirranno montagne di plastica anche loro.........

la vedo brutta cazzo......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

joeymauro
    Guest
    senza offese .....
    ma una cosa con luxuria la teniamo pure noi in comune se continua ad andare cosi'......

lo prenderemo in quel posto!!!!!!!!!!

scintilla
    Guest
    ......si tratta solo di veder il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto........ il problema vero sarà quando sarà totalmente vuoto....

E gia' da un po' che l'ho prendiamo in quel posto joe!
    E luxuria non è altro che uno dei tumori del'italia...
    Cazzo come si fa?????[V]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

joeymauro
    Guest
    ultimo aggiornamento
    previsioni entro 2010 benzina a 3 euro

Gm e ford hanno bloccato le produzioni di SUV e stanno per madnare a casa un sacco di persone

wow

Massi ME c6
    Guest
    è inutile che ci prendiamo in giro c'è uno scatafascio economico spaventoso, in italia come in altri paesi... ma la cosa che mi preoccupa è che non vedo una soluzione, c'è troppa produzione in giro e la gente non ha soldi, in pratica è tutto ingolfato...

convertible90
    Guest
    Io sono ottimista.[:I]
    ci sarà la benza a 2 o tre euro? e allora?
    tanto passerà da 1,6 poi 1,7 poi 1,8 ecc..
    come passò da 300 lire a 320 a 350, 500...

.... epoi io faccio sempre 20 Euro! [:245][:245][:245][:245]

joeymauro
    Guest
    gli stipendi sempre bassi pero'.......

Si ma luxuria almeno lo ha scelto lei di prenderlo in quel posto!!! io vorrei sceglierlo, non vorrei prenderlo senza aver prima acconsentito!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    La benza nel 77 (attualizzando il prezzo) costava 1,70 euro/l.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •