155.000????
quante sbaraccate si possono fare??
esagerata come prestazioni.......pu ò essere utile a chi soffre di stitichezza???![]()
ho visto anche io l'annunncio,ma mi fa veramente schifo a dir poco quel coso li[xx(]ma poi a quel prezzo????
155.000????
esagerata come prestazioni.......pu ò essere utile a chi soffre di stitichezza???![]()
155.000????
... se fosse bianca Martini Racing vi assicuro che l'effetto è completamente diverso ... poi a vederla correre è veramente uno spettacolo.
Se v capita d andare a qlc rally di montagna e ne vedete una correre ne sarete colpiti !!! come lo sono stato io la prima volta che l'ho vista e sentita! ... ha un sibilo in accelerazione ... da mostro !!!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
... se fosse bianca Martini Racing vi assicuro che l'effetto è completamente diverso ... poi a vederla correre è veramente uno spettacolo.
Se v capita d andare a qlc rally di montagna e ne vedete una correre ne sarete colpiti !!! come lo sono stato io la prima volta che l'ho vista e sentita! ... ha un sibilo in accelerazione ... da mostro !!!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
sicuramente con quei palmerini li sta da cane
con la colorazione martini è decisamente migliore![]()
sicuramente con quei palmerini li sta da cane
con la colorazione martini è decisamente migliore![]()
scintilla.....ma va a cagher!!!!!!!!!!![]()