Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: recessione

Serafin
    Guest

Si stano creando le liste civiche di Grillo, ma purtroppo ci vuole un pò di tempo, dipende da noi il cambiamento, penso che dobbimao appoggiare e dare il nostro contributo a queste liste col nostro voto.

Rick
    Guest
    Giusto, però sempre parole, nessuno si muove! anche gente come il grillo, perchè cazzo non si candida lui, con tutti gli ideali e le belle cose che dice????
    Ma è possibile non ci sia qualcuno, parlo di qualcuno esperto in materia, che abbia voglia di fare qualcosa di buono, oltre ad avere un mega stipendio???

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Serafin

Si stano creando le liste civiche di Grillo, ma purtroppo ci vuole un pò di tempo, dipende da noi il cambiamento, penso che dobbimao appoggiare e dare il nostro contributo a queste liste col nostro voto.
    scusa non avevo letto...si credo si debba dare il contributo, se le idee e la voglia di fare c'è! Non solo quella di mangiarci sopra!
    E poi, aggiungo, c'è la necessità di fare una bella pulizia del superfluo... senatori a vita e vari stipendiati inutili, via, fuori dalle palle. [}][}]

Maxnoir......mi sa' che i tuoi problemi non sono solo per la tua regione cioe' la Campania.....
    Non me ne volere ma da noi vale a dire in Toscana o meglio nella mia zona di mare Apuane e Versilia (parlo dell'edilizia) abbiamo una gran concentrazzione di manovalanza venuta prima dal meridione ed ora da extracomunitari assunti e portati sempre da societa' del sud.......grazie ai prezzi che offrono........
    Queste societa' sono gia' state nel mirino di molti PM xche' non troppo pulite......oltre a portar manovalanza hanno cominciato a costruirvi o meglio ad investirvi denari (che non si sa' da dove provengano......) quando nemmeno gli imprenditori della zona vi riuscivano a fravi operazioni così grosse.......
    Finalmente e' arrivato il momento di stallo e parlo solo di stallo xche' non e' possibile pagare un appartamento a Forte dei Marmi 13000 e piu' euro a mq. .........
    Stanno comprando solo i Russi, altri ricchi dell'est o i calciatori.......
    Nella mia zona subito a confine di Forte dei Marmi hanno costruito dove han potuto.....hanno cementificato anche l'ex parocchia.... pur di farvi appartamenti anche se per fortuna vi sono ancora zone esclusive che non han toccato......ma finalmente la cosa si sta' fermando....non parlo delle cementificazzioni ma delle vendite e dei prezzi assurdi......
    Sono rimasti in pochi i residenti che riescono a comprar qualcosa?????
    Queste societa' continuano a costruire anche se non piu' ad i ritmi di prima cioe' hanno ridotto il personale......
    Le agenzie immobiliari non fanno piu' grandi affari ed anche se ne sono coinvolto questo non mi dispiace.........asp ettano sempre il ricco di turno che dica che non ha problemi a pagare quelle cifre.....ma questo accade raramente anche se ne trovano solo uno potrebbero assicurarsi lo stipendio per tutto l'anno.....
    Sicuramente molti imprenditori compreso il sottoscritto abbiamo effettuato operazioni immobiliari nella ns zona ma adesso e' arrivato il momento che lo puo' fare solo chi ha da investire soldi a lungo termine.....vale a dire anticipare oggi per poi riprenderli tra qualche anno (se tutto va bene) con un buon guadagno.....mentre fino a 2 anni fa' si vendeva leggermente a cifre piu' basse ma si vendeva sulla carta...................

Mi dispiace........ma non vedo un buon futuro............

sapientedottore
    Guest
    Se la soluzione per l'Italia è Grillo o un Di pietro, siamo a posto!!! Se la soluzione è quella di dire la politica fa schifo,siamo proprio a posto!!! Ma chi li vota sti politici??? Politica è anche eleggere gli amministratori delle vostre città. Facciamo l'esempio di napoli:
    problema spazzatura, si sà la colpa è del nord e della camorra
    problema di 279 morti amazzati nell'anno 2007, si sà la colpa è sempre della camorra
    problema di una micro criminalità che paralizza una città, si sà la colpa è della polizia
    problema che nelle acque del golfo vi è una concentrazione di vibrione superiore a quella del fiume gange, si sa la colpa è delle cozze
    problema che il Cardarelli è entrato nella top ten dei 10 peggiori ospedali italiani, si sa la colpa è dei portantini
    problema che il policlinico federico che occupa una superficie di 440.000 mq ( grande come il vaticano!!!!!!!) abbia 500 ricoverati/di con 800 medici, 1150 infermieri, 1280 tecnici, si sa è colpa della lega nord che si incapriccia a volere tenere i soldi delle tasse in lombardia.
    Ma gli amministratori che hanno permesso questo scempio negli anni chi li ha eletti? I cittadini di napoli!!!
    parimenti questo succede in centinaie di città italiane e parimenti la colpa è dei cittadini, che non vigilano, non partecipano, si fanno i cazzi loro e si sfogano dicendo la politica fa schifo.
    Politica viene da polis...se fa schifo è perchè facciamo schifo noi, è il nostro specchio!

Andrea...... quando in Italia da Garibaldi ad oggi gli Italiani hanno votato e azzeccato un politico decente?? A parte pochi casi rari di politici con la passione e l'amore per il paese, da ragazzino sentivo parlare di un certo Lauro, pare fosse stato un caso eccezionale........ per il resto? Io non mi ricordo, sarà che non ci capisco un cazzo di politica per idiosincrasia..... (andassero a cagare tutti i politici e i loro cazzo di leccaculo intorno) ma non mi pare che nelle pagine di storia ci siano amministratori che abbiano preso una medaglia al lavoro! Col cazzo!!!

Quindi lasciamelo dire...... chi ha inventato la politica e il suo sistema del cazzo, fatto di favori, di scambi, di appaltature, di io te lo metto un po nel culo a te e tu me lo metti un po nel culo a me e tutti e due lo mettiamo nel culo ai cittadini che tanto sono presi dai loro cazzi quotidiani e quindi manco se ne accorgeranno che glielo stiamo mettendo nel culo!!!! Oggi il cittadino deve seguire la politica? per farsi una cultura e votare bene? Ma Andrea...... io devo:

Aprire le porte dell'ufficio tutte le mattine
    trovare commesse e clienti
    seguire le produzioni
    seguire i dipendenti
    seguire i clienti
    cercare di farmi pagare
    cercare di girare dei cazzo di assegni postdatati a 6/8 mesi
    cercare di evitare i semafori con le macchinette fotografiche
    saltare sui sacchetti della mondezza per andare al bar per prendere il caffè
    pagare i dipendenti a fine mese
    pagare il fitto le bollette e altre decine di migliaia di euro mensili di spese fisse
    pagare le assicurazioni e le tasse
    pagare 1500 euro al mese di mutuo
    leggere sto cazzo di forum.....

e non so che cazzo devo fare ancora.....

dovrei anche appassionarmi alla politica e cercare di votare bene???

Andrè........... ma che cazzo dici???

Una volta dovevi decidere.... o comunista o fascista!!! Vaffanculo non era complicato!!!
    Adesso è solo una cazzo di bolgia di stronzi e di partiti e partitini e liste del cazzo!!!

La politica di oggi è na merda....... non vorrai convincermi del contrario?

Grillo va bene se ti devi fare una risata, su questo andiamo daccordo.... ma solo su questo!!
    Per il resto..... i numeri le statistiche...... beh.... vogliamo vedere quelle della Lombardia???

In Lombardia....
    Non avete gli zingari?
    Non avete morti?
    Non avete posti dirigenziali pubblici ottenuti con ogni mezzo tranne quello della meritocrazia?
    Non avete appalti truccati?
    Non avete evasione fiscale?
    Non avete la malasanità?
    Non ci sono neger?
    Non c'è lavoro nero?
    Non avete le emorroidi??

Abbiamo tutto noi qui al Sud?

Mi sembrava di aver spiegato come gli Italiano hanno votato e con quali motivazioni negli ultimi 10 anni!!! se poi non vuoi capire..... allora sei malato di politica pure tu!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    Certo che la lombardia non è un oasi felice, ho fatto l'esempio di napoli solo perchè è "casualmente" sempre sulle prime pagine e tutti possono fare confronti.
    Il mio pensiero che ho cercato di esemplificare con napoli, è che la politica non è un bubbone estraneo al tessuto sociale del paese, è l'espressione dell'anima del nostro paese.
    Ti faccio un altro esempio e casualmente riprendo l'esempio del policlinico di napoli:
    allora ci sono 800 medici, dei quali 200 (sig) primari!!1 ogni 4 medici [][], la media nazionale è 1 su 10 [:0][:0], Il povero direttore generale (poraccio un onesto) fa una delibera che riduce il numero dei primari a 190, l'assessore alla sanità della regione lo rimuove alla vigilia di natale!! Il nuovo direttore che fa^? una bella delibera che porta i primari a..249!!!
    Orbene, i nuovi 60 primari del policlinico plaudiranno le capacità e la lungimiranza dell'assessore che ha cacciato un incompetente direttore generale.
    Ora io mi chiedo: ma i nuovi primari non sono cittadini come te? loro con la politica non si incazzano certo, la situazione però non è male se ci pensi...un ospedale con 500 ricoverati 800 medici di cui 250 primari..fanno....pe r ogni ricoverato quasi 2 medici e 0,5 primari, e chi muore più al policlinico!!!!! di conseguenza milioni di cittadini felici e sani voteranno per gli attuali amministratori.

temugin73
    Guest

Io sono completamente d'accordo con Bulletta.
    E per quanto riguarda i politici, D'Alema e Berlusconi in testa, è solo perchè mi considero una persona civile che ancora non sono andato a Roma con un fucile.
    O anche solo in costa smeralda.

scintilla
    Guest
    Sono stato questa mattina in caserma , per il rinnovo del porto.........volete fare qualche cosa tanto per iniziare bene...........allor a , servono:
    1) domanda in bollo da 14,62 euro , indirizzata al Sign. Questore della provincia , vistata dal Sindaco del luogo di residenza

2) fotocopia di un documento di identità in corso di validità

3) due fotografie , formato tessera , firmate lateralmente sul davanti , di cui una autenticata

4) attestazione di versamento di 1,21 euro sul conto postale n ..... intestato alla tesoreria provinciale dello stato della tua procincia , quale costo libretto , questura della tua provincia

5) certificato medico rilasciato dalla USSL competente in bollo da 14,62 euro

6) marca da bollo di 14,62 euro

7) stato di famiglia in carta libera

questo è l'occorrente per il rilascio di un porto di fucile....

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Certo che la lombardia non è un oasi felice, ho fatto l'esempio di napoli solo perchè è "casualmente" sempre sulle prime pagine e tutti possono fare confronti.
    Il mio pensiero che ho cercato di esemplificare con napoli, è che la politica non è un bubbone estraneo al tessuto sociale del paese, è l'espressione dell'anima del nostro paese.
    Ti faccio un altro esempio e casualmente riprendo l'esempio del policlinico di napoli:
    allora ci sono 800 medici, dei quali 200 (sig) primari!!1 ogni 4 medici [][], la media nazionale è 1 su 10 [:0][:0], Il povero direttore generale (poraccio un onesto) fa una delibera che riduce il numero dei primari a 190, l'assessore alla sanità della regione lo rimuove alla vigilia di natale!! Il nuovo direttore che fa^? una bella delibera che porta i primari a..249!!!
    Orbene, i nuovi 60 primari del policlinico plaudiranno le capacità e la lungimiranza dell'assessore che ha cacciato un incompetente direttore generale.
    Ora io mi chiedo: ma i nuovi primari non sono cittadini come te? loro con la politica non si incazzano certo, la situazione però non è male se ci pensi...un ospedale con 500 ricoverati 800 medici di cui 250 primari..fanno....pe r ogni ricoverato quasi 2 medici e 0,5 primari, e chi muore più al policlinico!!!!! di conseguenza milioni di cittadini felici e sani voteranno per gli attuali amministratori.

MA TU COME CAZZO FAI A SAPERE QUESTE COSE???

io non le so, faccio tutt'altro mestiere, e se tu le sapevi perchè non le hai denunciate? io se avessi saputo una qualsiasi truffa nel mio settore l'avrei denunciata, (come ho fatto) per un'agenzia pubblicitaria che vinceva sempre gare sempre gare, tutte lei le vinceva, ci siamo uniti e gli abbiamo fatto il culo ora è nella merda!!!

Come mai non hai denunciato la cosa a chi di dovere???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •