Scusate se sono un po' di parte.....vi vorrei esporre i motivi per il quale non aprezzo quella vette.....:
Io condivido tutte le modifiche meccaniche ed in parte anche estetiche.....se pero' ne sono motivate.....
Ho visto quella vette...........il primo propietario fu' un dottore di Firenze (se non e' quella era una uguale)....all'epoca quando si trovava in Toscana la vidi e ne rimasi affascinato.....
Col passare degli anni ho cambiato idea....apprezzo molto di piu' le migliorie o modifiche meccaniche e meno quelle estetiche fatte senza l'ausilio di mezzi importanti e senza che diano reali risultati oltre all'impatto visivo.......
Per dirla tutta vorrei precisare alcune caratteristiche meccaniche che mi han fatto riflettere su quell'auto.......... ....
A quel raduno c'e' ne era anche una rossa che e' la sua gemella, ma almeno quella montava un bel motore biturbo con tanti cavalli.....MA.....c he non amo molto....perche': io personalmente non avrei MAI trasformato una ZR1 (dato che era propio quella) da coupe a cabrio....non avrei mai messo distanziali di quello spessore o cerchi da 17' scampanati a quella maniera per arrivare a filo dei passaruota........Se non sbaglio e' piu' larga di 2m mi dissero addirittura 220 rispetto a 180 cm originali......[:I]....e poi avete mai pensato quanto potra' pesare tutta quella carozzeria?!!? Sapete quanto e' costato quel kit ed a che prezzo vendevano quella rossa col motore biturbo???????
La vedo come un rospo che ha mangiato troppo.......NON SEMBRA PIU' NEMMENO UNA CORVETTE.......
Avrei anzi montato il kit come quello di Protos o di un'altro del forum che la fa' assomigliare alla C5 anche se in molti diranno che pure quella perdera' di fascino.....
All'epoca era nello stile tedesco fare certe modifiche.....per fortuna negli ultimi anni si sono moderati......e migliorati....
Rispetto le vostre scelte in fatto di auto o modifiche [^], ma vi ho voluto solo elencare alcuni fattori per il quale non ho condiviso quella Vette.....................