-
...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..
-
...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?
-
...per mantenere un po di benza al suo interno nelle forti accelerazioni e curve ..
-
...ora si spiega il perche' dei vuoti durante le curve secche con poca Benza nel serbatoio;per ripristinarlo temo mi sia impossibile rifissarlo sul fondo come in origine,penso di dover costriure due staffe che lo tengano fissato direttamente al gruppo pompa benzina,che ne dici?
-
Big Problema...
la resistenza dell'indicatore per via dell'usura è interrotta, e nemmeno a farlo apposta giusto sul limite della riserva...;cosa mi consigliate,è possibile ripararlo?non mi sembra il caso di dover spendere 300USD per il ricambio!!
Immagine:

69,41KB
-
-
TOP-FLIGHT Member
AZZ,
la pompa è fornita ma il galleggiante no! costa na botta!
-
Grazie Vette 84, provo a saldare,..la vedo dura,ma ci provo ugualmente,comunque il filamento lo vedo molto usurato e nel tempo sicuramente ri rompera' di nuovo....ti faccio sapere.
Ciao
-
Ho tentato di saldare ma non riesco,ho applicato una leggera striscia di alluminio e pare funzionare, ma con valori diversi di Tester.
Venerdi provo da un riparatore in zona che mi hanno consigliato,pare che ricostruisca tali resistenze dei potenziometri ..Vedremo per i prossimi aggiornamenti.
-
Wow Funziona!! un semplice giro con un piccolo pezzo di foglio in alluminio e funziona correttamente!Speria mo che duri!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum