Eheh e io che credevo di essere il più piccolo a scrivere qui...
Tanto perchè ormai mi hai incuriosito, circa tu quindi di cosa ti occupi?
Tanto lavoro, trovi il target con cui vuoi lavorare e go.
Io cmq lavoro da quando ho 15 anni e poi ho avuto sempre un padre pronto a finanziare le idee che mi venivano in testa (per fortuna giuste), ho restituito le basi iniziali e poi ho continuato.
Se riesci a trovare un canale per importare da paesi con uno svantagg economico vs euro per prendere materiale senza farlo tassare 2 volte ....
Oppure mettiti a lavorare con gente che e' ricca..in questo periodo e' inutile lavorare con gente normale, almeno in ita ... ormai la gente si mangia a vicenda e non arriva a fine mese.
Meglio puntare quindi su ricchi magari esteri (rus)
Eheh e io che credevo di essere il più piccolo a scrivere qui...
Tanto perchè ormai mi hai incuriosito, circa tu quindi di cosa ti occupi?
io di lubrificanti per sfortuna, essendo uno in alto sono passato al suo posto e mi sono aperto una ditta cosi da vendermi la materia prima a prezzo. Potevo avere un giro molto piu' ampio trattando articoli per i russi.
Ecco un'altro ventenne....... e sta volta con la Z06.......
Vai allora se organizziamo qualcosa in Toscana ci vediamo...se leggo bene sei Bolognese........
Potevi venire qualche domenica fa' al Mugello....Li si che vedevi un mostro di Z06................. ......
Dicevi avanti anni luce......parli delle Jap o della vette......
Cioe' chi sarebbe piu' avanti.............. ........?!?!?!?!?
io ho solo c6 ne'
23 anni e sono della città di lorenzo, l' eccezione che conferma la regola...mi piace la coppia in basso, infatti anzi che le solite r6 o r1 ho un hayabusa 1300 dal giorno del mio 21° compleanno...
Ooooh finalmente uno delle mie parti!!!
LS7 sei di Udine e io di Trieste!
E abbiamo pure quasi la stessa età... Io 25 fra un pò...
Concordo che sieti i migliori...
Ho leggiucchiato parecchio oggi dal forum riesumando anche topic vecchi.
@supermep: se volevi una moto che avesse tiro ai bassi e una maneggevolezza migliore di una petroliera... non era meglio un bel bicilindrico?![]()
Ed io che sono un vecchietto..... perchè ci ho la C3 la C6 e l' R1 ????[:0]
....perchè mi piace tutto quello che brucia benzina...... e sopratutto brucia gomme!!!![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Azz...ragazzi, ma uno che è dipendente e non industriale non c'è??Sono l'unico sfigato ke ha tenuto la passione a bada per 16 anni (ne ho 31) prima di trovare la mia vette( zr1 del 90) in condizioni favolose??
Quasi quasi mi sento a disagio....
Comunque, io le jap non le ho mai provate,ma non farei mai cambio con la mia vette, anke se avessero 500 cavalli in piu'. Una linea e una storia come la Corvette penso che possano vantarla solo pochissime vetture, anche europee (notare che sono un estimatore del made in italy, dovuto anke dal posto in cui lavoro)....
Cmq benvenuto anke da parte mia ls7
Ciao ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Veramente anch'io sono un umile dipendente...[xx(]Citazione:Messaggio inserito da max76
Azz...ragazzi, ma uno che è dipendente e non industriale non c'è??