Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: 21/12/2012...che ne pensate?

Alessandro76
    Guest
    ho visto pure io la puntata chiara,e secondo me quel programma li e' particolare:nel senso che per come la vedo io e' realizzato molto bene,pero' a mia opinione prendono un po troppo da ogni fonte che trovano,mi riferisco a quello che dice di venire dal futuro,poi tendono a fare un po sensazione per il 2012 non so che dire,sarei scettico pero'....

......Chi vivra' vedra'.......
    Comunque se continiamo di questo passo tra inquinamento..effett o serra.....di conseguenza riscaldamento della Terra...... per di piu' guerre di merda per il petrolio.......per i figli dei nostri figli non si prevedono bei tempi...........

siamo alle solite.....prima c'era nostra damus con i suoi "mille e non piu mille"...... ora li abbiamo passati , e cè qualcuno che tira fuori un'altra ciofeca
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

......Chi vivra' vedra'.......
    Comunque se continiamo di questo passo tra inquinamento..effett o serra.....di conseguenza riscaldamento della Terra...... per di piu' guerre di merda per il petrolio.......per i figli dei nostri figli non si prevedono bei tempi...........
    cmq c'e qualcuno di cui non i ricordo il nome che sostiene che la massa gelata al polo nord/sud sta aumentando

Citazione:Messaggio inserito da al

ho visto pure io la puntata chiara,e secondo me quel programma li e' particolare:nel senso che per come la vedo io e' realizzato molto bene,pero' a mia opinione prendono un po troppo da ogni fonte che trovano,mi riferisco a quello che dice di venire dal futuro,poi tendono a fare un po sensazione per il 2012 non so che dire,sarei scettico pero'....
    In realta' io non ho visto voyager ma me ne hanno parlato dei colleghi. Cosi' mi sono un po' informata e ho letto un po' di notizie nel web.
    Anche io credo che molte cose le pompano...ma credo anche che se piu' persone di epoche e societa' diverse dicono piu' o meno la stessa cosa, basandosi su studi...ecc.ecc....q ualcosa di vero potrebbe anche esserci.
    Nei vari articoli che ho letto, non si dice che moriremo tutti e che la terra scomparita'...ma che ci saranno dei mutamenti come del resto sono avvenuti nel corso dei secoli sul nostro pianeta....e questi cambiamenti inevitabilmente andranno ad influenzare la nostra vita sulla terra.

Chiara...... accendi i neuroni e dai retta a te stessa....

Le variazioni climatiche di cui si parla (glaciazioni, desertificazioni etc...) sono cicliche e comportano tempi di decine di migliaia di anni...... non è che oggi e normale e fra 5 anni c'è la glaciazione!!!!!!

La rete è un sistema di informazione mirabolante..... ma ha un difetto ENORME!!!

Le nozioni disponibili non sono verificate e si dà la stessa visibilità a sedicenti esperti ed a scienziati di comprovata attendibilità!

Vogliamo mettere sullo stesso piano "Tarocchi online" con riviste come "National Geografic" o "Le scienze" oppure anche il sempre bistrattato "Focus"...... per non parlare delle continue pubblicazioni scientifiche dove ricercatori, scienziati e persino dei Nobel scrivono le loro scoperte e teorie????

Via su....... siamo seri!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Oggi mi è arrivata una cartella erariale............ ............... mi girano talmente tanto le palle che a seconda di come mi posiziono posso aumentare o rallentare la rotazione della terra!!! fanculo padova schioppa e voyager!!!!!!!!!!!!! !!!!! [V][V]

bene! allora si fa un bel chiodo in banca e si spende e si spande, si scorrazza a vuoto con le vette e nel 2012 si lascia li il conto da pagare!
    Riccardo

Dylan666
    Guest
    bisogna che ci rassegnamo fra 120 anni siamo tutti morti!!!

embè sti caxxi direte voi...

io non voglio dire ma... considerate una cosa non sono attendibili le previsioni del tempo oltre le 24 ore...

figurati le previsioni da qua a 5 anni non fatemi ridere...

la verit e che non sappiamo ancora che pesi assegnare alle molte variabili dei modelli di simulazione

del sistema terra sistema solare... per cui può essere vero tutto e il contrario di tutto...

si ma su scala cosmica... e tempi ovvio cosmici... leggasi mettetevi il cuoe in pace che l'unica cosa che cambierà è

il nome di chi ci frega i soldi al governo STOP.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •