Fino ad oggi, dall’acquisto della mia C3, non ho avuto il coraggio di esternare le emozioni che mi sta dando, un pò perchè avevo paura che fossero falsate dall'entusiasmo dei primi giorni e un pò perchè ancora non avevo avuto modo di provarla come si dovrebbe.
Fatto sta che oggi mi son dedicato la giornata per stare un pò solo con lei, siamo partiti e ci siamo fatti qualche 100naio di km nelle colline Toscane............. ... un emozione unica, mai provata nemmeno con la C4, con questo non voglio dire che la C4 non mi ha mai fatto provare sensazioni piacevoli, anzi..... ma erano altre, secondo la mia esperienza con la più giovincella non te le godi le scampagnate con l'aria fra i capelli e il braccio fuori dal finestrino, è + corsaiola, le emozioni + forti te le da in pista.
La invece C3 riesci a godertela anche andando a 60km/h, poi magari in qualche rettilineo un po’ di gas non fa male[], ammirando il paesaggio che ti circonda e scordandoti tutti i problemi e la routine di tutti i giorni.
Insomma se non si è capito sono proprio soddisfatto della mia nuova “creatura”.
Alcune foto della giornata di oggi.

Immagine:

61,49KB

Immagine:

67,86KB

Immagine:

48,63KB

Immagine:

64,43KB