... moooooolto bella!!!
![]()

Immagine:
69,15KB
... moooooolto bella!!!
![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
COMPLIMENTONI!!!
![]()
ammazza se e bella
complimenti zio
un giorno o l altro anche la mia C4 diventera cosi lucida ........ spero![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se ci riesco vi faccio vedere anche la mia sia come l'ho trovata e come l'ho trasformata
dai dai su forza che siamo curiosi .....
posta posta che siamo curiosi .....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si Chiara ma di a Ziobiagio perchè non si vedevano le foto..... sennò rimane con un mistero nella testa!!
Molto bella la macchina complimentyi!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma gia' lo ha capito perche' non si vedevano, glielo ha spiegato anche Cecco![]()
Bella!!
ora è da far "sgroppare"!!!
Grazie a tutti per i complimenti, ad essere sincero in foto non si vede ma la verniciatura non è bella, quindi dopo aver verificato le cose + importanti, verrà riverniciata (anche perchè l'attuale colore non mi piace e il suo originale "silver" neanche..)
Paolo m, la tua macchina io l'ho vista a Bivigliano e devo dire che la verniciatura è parecchio bella, e mi piace parecchio anche il colore!! (vedrai che anche io la farò gialla).
Per adesso me la stò godendo così com'è, d'altronde stiamo parlando della realizzazione di un sogno e come tale mi stà dando delle belle gioie.
GRAZIE a tutti.