Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: COSA STATE FACENDO...O VORRESTE FARE...?

Simones Garage
    Guest

Bella,
    Ma non ti ho mai visto in giro...[:I]

Comunque io non vedo l'ora di comprare un'altra auto da sistemare da capo!!!

Scusate ma causa problemoni intestinali, nn ho potuto rispondere...

certo che se ci si lascia prendere la mano so c...i amari, io nn ho fatto niente di eclatante e già mi sono partiti un 10 mila

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

non mi hai mai visto in giro perche non ho mai avuto Vette (e americane in generale) e mi sono finalmente deciso (dopo una vita) di comprarne una (3 mesi fa) da risistemare con calma , a spanne vorrei metterla in strada tra 6-12 mesi circa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Beh, allora buon lavoro...Hai affidato i lavori a terzi o fai tutto da te?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Io per prima cosa devo sistemare l'idroguida!!

Piscia come un bimbo che ha bevuto una bottiglia di fiuggi!!!! [:256][:256][:256][:256]

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Simones Garage
    Guest
    Pompa o tubetti???
    O forse è il mix dei due???

per la cappotta penso di andare dal tappeziere perche credo ci siano cutiture da fare al montaggio in opera e io non saprei come gestirle .

le guarnizioni vorrei montarle io visto che mi sono impratichito sulla mia macchina

la moquette penso di cambiarmela sempre io

i sedili x pulirli bene e mettere a posto un paio di stupidaggini mi arrangio poi piu avanti quando saranno da cambiare i rivestimenti ...... vedro cosa fare , se li vendono nuovi li compro e me li cambio altrimenti tocca andare dal tappezziere.

cerchi cromati e gomme ...... il miglior offerente x la mia zona oppure se mi concede la sua pazienza faccio un giro da CristianGM

per il kit estetico mi sto facendo una raccolta di immagini tratte da internet su elaborazioni su C4 perche vorrei provare a farmelo io in vetroresina o partendo dal nulla o da quello che e gia montato sulla macchina ma che non mi piace

per la verniciatura penso di arrangiarmi io , mi ci vorra parecchio tempo e pazienza ma sono fiducioso

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dobbiamo vederla sul ponte ma credo che il mix sia la soluzione + plausibile...

fabri
    Guest
    dunque, sulla 60 sto cercando (pigramente) di far funzionare la pompetta vaccum che spruzza l' acqua sul parabrezza, ultimo lavoretto da fare ma molto costoso, da ormai 5 anni ma che palle, 1000 pezzettini.

sulla 65 dopo un bel frame on mi manca solo da sostituire il soft top, sperando che il tapezziere torni dalle ferie e trovi il tempo di farlo, carburatore e master cylinder matching gli ho già trovati devo solo montarli, il 3 settembre verrà giudicata dalla NCRS che mi farà visita durante un holiday trip to italy, il radiatore non sarebbe il sosia esatto dell' originale ma per ora lo lascio così...

QUI SONO STATO INTERROTTO TIPO 2 ORE.....

sulla 71 454 devo fare un frame off, ma fra 2 anni, per ora la sto sistemando di meccanica, é un anno che sto revisionando l' aria condizionata, ormai ho cambiato tutto !!!!

sulla 2003 cabrio devo cambiare la guarnizione del cristallo sx gia comìprata a LA da due anni perchè sopra i 130 mi entra un po di aria, si é un po deformata

mi pare tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •