Quoto la maggior parte delle risposte che già sono state date.
1) l'apertura di un post per le critiche costruttive sarebbe sicuramente un'ottima novità.
per tutto l'impegno che uno ci possa mettere, bisogna sempre imparare dagli errori piccoli o grandi che siano.
Le critiche costruttive (ho molto apprezzato per esempio quelle di bulletta, anche per i toni e le modalità espressive) aiutano a crescere.
Come dicevo tempo fa a qualcuno al telefono che mi raccontava che di me gli erano state raccontate cose "scomode",
se nei miei comportamenti sbaglio qualcsa e qualcuno me lo dice probabilmente lo starò ad ascoltare e quindi potrò migliorare il mio modo di comportarmi.
Se invece di dirlo a me lo racconta ad altri, non c'è nessuna ragione perchè io debba dargli retta, se non interessa a lui che io mi "migliori" non vedo perchè debba interessare a me.
riportando questa logica al club ed alla gestione dei raduni e del comportamento con i soci, penso che qualunque critica, esposta in prima persona, modo diretto e costruttivo possa solo aiutare a crescere e fare meglio.
Devo ammettere che provo un certo fastidio se qualcuno mi dice che qualcun'altro gli ha detto....
Probabilmente è un mio limite!