Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: cavo trasmissione scollegato

attila
    Guest

mhh, la chiave viene via in ogni marcia, non ho mai acceso alcuna macchina manuale senza schiacciar ela frizione, per abitudine, devo controllare..

cmq resta ancora il mistero di quel cavo :-)

fabri
    Guest
    eccolo li, quel cavo fa scattare il magnete o meccanismo che ti dovrebbe impedire di sfilare la chiave in ogni marcia !!

dilemma risolto,
    può darsi lo abbiano ascluso a causa di un guasto, delk tipo non si libera più, allora eliminiamo il problema alla radice...!

fabri
    Guest
    eccolo li, quel cavo fa scattare il magnete o meccanismo che ti dovrebbe impedire di sfilare la chiave in ogni marcia !!

dilemma risolto,
    può darsi lo abbiano ascluso a causa di un guasto, delk tipo non si libera più, allora eliminiamo il problema alla radice...!

convertible90
    Guest
    ma io non capisco ..dalla foto..
    è un cavo tranciato?

convertible90
    Guest
    ma io non capisco ..dalla foto..
    è un cavo tranciato?

attila
    Guest
    ok, lo lascio cosi! :-) grazie!

invece l'altro problema che non si avvia se non masturbo il cambio?

attila
    Guest
    ok, lo lascio cosi! :-) grazie!

invece l'altro problema che non si avvia se non masturbo il cambio?

fabri
    Guest
    prova a spiegermi meglio cosa fai esattamente, può anche darsi che non centri nulla il cambio (secondo me ) e hai solo il testo che fa da sensore sotto il pedale della frizione che fa male contatto. o é ossidato o mal collegato, e a te sembra di far tutto con la leva del cambio, dobbiamo usare la logica in questi casi ed andare per eleminazione.

fabri
    Guest
    prova a spiegermi meglio cosa fai esattamente, può anche darsi che non centri nulla il cambio (secondo me ) e hai solo il testo che fa da sensore sotto il pedale della frizione che fa male contatto. o é ossidato o mal collegato, e a te sembra di far tutto con la leva del cambio, dobbiamo usare la logica in questi casi ed andare per eleminazione.

attila
    Guest
    infatti... qualcuno sostiene che il cavo scollegato sia quello della retro, che peraltro non ho neanche... :-) ma si faro' due prove...

piu' che altro devo risolvere l'accensione.. a volte non c'e' verso che parta! e giu' cristi...

controllo il tasto sotto la frizione...

ora che mi viene in mente pero' quando non parte, schiaccio la frizione, giro la chiave con la sinistra e muovo il cambio con la destra e finalmente parte, quindi e' il cambio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •