-
mhh, la chiave viene via in ogni marcia, non ho mai acceso alcuna macchina manuale senza schiacciar ela frizione, per abitudine, devo controllare..
cmq resta ancora il mistero di quel cavo :-)
-
eccolo li, quel cavo fa scattare il magnete o meccanismo che ti dovrebbe impedire di sfilare la chiave in ogni marcia !!
dilemma risolto,
può darsi lo abbiano ascluso a causa di un guasto, delk tipo non si libera più, allora eliminiamo il problema alla radice...!
-
eccolo li, quel cavo fa scattare il magnete o meccanismo che ti dovrebbe impedire di sfilare la chiave in ogni marcia !!
dilemma risolto,
può darsi lo abbiano ascluso a causa di un guasto, delk tipo non si libera più, allora eliminiamo il problema alla radice...!
-
ma io non capisco ..dalla foto..
è un cavo tranciato?
-
ma io non capisco ..dalla foto..
è un cavo tranciato?
-
ok, lo lascio cosi! :-) grazie!
invece l'altro problema che non si avvia se non masturbo il cambio?
-
ok, lo lascio cosi! :-) grazie!
invece l'altro problema che non si avvia se non masturbo il cambio?
-
prova a spiegermi meglio cosa fai esattamente, può anche darsi che non centri nulla il cambio (secondo me ) e hai solo il testo che fa da sensore sotto il pedale della frizione che fa male contatto. o é ossidato o mal collegato, e a te sembra di far tutto con la leva del cambio, dobbiamo usare la logica in questi casi ed andare per eleminazione.
-
prova a spiegermi meglio cosa fai esattamente, può anche darsi che non centri nulla il cambio (secondo me ) e hai solo il testo che fa da sensore sotto il pedale della frizione che fa male contatto. o é ossidato o mal collegato, e a te sembra di far tutto con la leva del cambio, dobbiamo usare la logica in questi casi ed andare per eleminazione.
-
infatti... qualcuno sostiene che il cavo scollegato sia quello della retro, che peraltro non ho neanche... :-) ma si faro' due prove...
piu' che altro devo risolvere l'accensione.. a volte non c'e' verso che parta! e giu' cristi...
controllo il tasto sotto la frizione...
ora che mi viene in mente pero' quando non parte, schiaccio la frizione, giro la chiave con la sinistra e muovo il cambio con la destra e finalmente parte, quindi e' il cambio!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum