Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: OLTRE ALLA C3...

Visualizzazione Ibrida

Eventualmente potresti anche far stampare sui fogli di decal vergini il disegno degli stemmi opportunamente scalato in qualche copisteria con dei colori indelebili o resistenti all'acqua, non sò quanto potrebbe costare ma chiedere non costa nulla
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Simones Garage
    Guest
    [][][]
    Belle!!!

Io sto cercando un 77 da montare e da verniciare proprio come la mia!!!

attila
    Guest
    pensa a montare quella vera, barbun!

Simo ho provato a cercarne anch'io di modelli in vinile, ma pare nn ci siano, almeno di '77...ho visto una C2 scala 1/18 della Revell, molto bella...ma io cerco la C3[}]

A PROPOSITO GRAZIE PER L'ALTRO GIORNO

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Di C3 da montare 1/18 se ne trovano poche poche, anzi quasi nulla, credo che una fabbrica giapponese le producesse ma ora non sono più in commercio e quello che si trova sono fondi di magazzino, al limite potete acquistarne una montata, la smontate e la personalizzate( io l'ho fatto con una 69 della hotwheels) poi il modello del 78 esiste ed è facilmente reperibile per via della peace car e non credo richieda un gran lavoro farla sembrare una 77, altrimenti ne trovate parecchie in scala 1/24 ma del 77 non saprei...

Simones Garage
    Guest
    Ma gia il 78 ha il vetrone posteriore,come fai a mettere il vetro piatto???[:I]

SI PUO FAREEEE!!!!!!!
    Basta una mini fresa tipo dremel, plexiglass trasparente ( da 1,5 mm dovrebbe bastare), un asciugacapelli, tanto stucco, una colla resistente tipo bicomponente, una mano ferma e tanta pazienza!!

Xenon, ma ti riferisci a modelli in plastica o metallo, già montati, tipo Franklin?

Perchè con il metallo la vedo un po dura...

Forse nn sarebbe meglio partire da una 76? mi sembra ci siano

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione:spider3ple Inserito il - 12/04/2007 : 12:52:09 Xenon, ma ti riferisci a modelli in plastica o metallo, già montati, tipo Franklin?

Perchè con il metallo la vedo un po dura...

Forse nn sarebbe meglio partire da una 76? mi sembra ci siano

LAMPS SPIDER
    In scala 1/25 qualche kit in plastica delle 76 si trova e come base per una 77 dovrebbe essere l'ideale mentre 1/18 che io sappia si trovano solo le 78 delle c3 seconda serie e non credo che esistano in plasica, l'autoart produce un bel modello 1/18 della 78 ma usare un modellino così particolareggiato e così costoso ( 85 euro circa 6 anni fà ) per una customizzazione lo sconsiglierei, l'unica per l'1/18 è trovare qualche modello da spenderci poco di una 78 e adattarlo ma non è facile, fattibile ma da impazzirci un pò specie se consideri che riverniciandolo perdi tutte le decal degli stemmi e delle scritte che anche se riuscissi a recuperarle potrebbero non combaciare ( vedi lo stemma del 78 e del 77 completamente differenti).

Altrimenti in scala 1/24 ci sono le Franklin ma le peace car sono serie limitata e costano, io non avrei il coraggio di metterci le mani sopra, mi orienterei su altre marche più o meno note che le producono a poco tipo le Revell che sono in Kit dovrebbero essere in plastica ed hanno prezzi abbordabilissimi rimane comunque il problema degli adesivi che potrebbero non combinare.

P.S.
    Nella mia prima risposta ho trovato una imprecisione l'ultima scala non è 1/32 ma 1/24, provvederò a correggerla

Proverò a cercare delle C3 del '76 in Kit, credo sia la migliore base per una modifica in chiave '77, anche se il problema decal rimarebbe, visto che la '77 ha stemmi diversi dalla '76...
    forse, nell'ipotesi in cui la scala lo dovesse permettere, l'unica soluzione credo rimarrebbe quella di prendere fogli di decal vergini e dipingere a mano con un penellino piccolo le cross flags, ma nn è facile!!!

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •