Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: consiglio gomme

Alex73
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da danicastel

Si... Ma se Buchi ????

UN consiglio abbonatevi al toring club Italia vi vengono a prendere gratis e vi portano o dal gommista o all'officina autorizzata più vicina a seconda dell'esigenza per le gomme nn monterò mai più le run -flat per ovvi motivi proprio venerdi ho montato le bridgestone potenza re050 pagte 890,00 su gommadiretto a fronte dei quasi 1200,00 che mi chiedevano fuori e mi trovo da dio. Spero di esserti stato utile ciao

hizack
    Guest
    Montato 4 Bridgestone Potenza re 050 rft a 1400¢æ.
    Uno spettacolo, con le Goodyear avevo problemi di stabilit#224; con il fondo della strada un p#242; sconnesso: ora il problema #232; sparito!
    Peccato ormai abbia venduto la mia C5 (Sabato 24 Marzo sigh!!)...

leon
    Guest
    SALVE SONO LEON HO UN BUON GOMMISTA SU MILANO DOVE SOSTITUIRE LE GOMME DI UNA C5, ORA HO GOODYEAR MA SULLO SCONNESSO IN CURVA FACCIO SALTI LATERALI CHIEDO LUMI

GRAZIE PER I CONSIGLI

Beh per i salti laterali la colpa non e' solo delle gomme, certo con le bridgestone migliora molto.....per quanto riguarda le bridgestone che monto io cioe' le s03 in italia non si trovano per cui non saprei consigliarti.....io fortunatamente ne avevo comprate 8.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Beh per i salti laterali la colpa non e' solo delle gomme, certo con le bridgestone migliora molto.....per quanto riguarda le bridgestone che monto io cioe' le s03 in italia non si trovano per cui non saprei consigliarti.....io fortunatamente ne avevo comprate 8.
    Ciao, anche io noto questi problemi sullo sconnesso... che si puo' fare?
    io ho le goodyear e da quello che leggo in questo thread sembra che accentuino per lo meno il problema...
    con le bridgestone che miglioramento si ha?
    fatemi sapere che prima dell'estate vorrei cambiare gomme...
    ciao e grazie!
    Corvette C5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •