Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ...Quando il pusher latita...

Visualizzazione Ibrida

Stingray1973
    Guest
    Azz era un pò di giorni che mi fischiavano le orecchie .......
    Mi sono detto sarà ora di trovare un pò di tempo per andare a dare un occhio sul forum prima che pensino che mi sia convertito a qualche altro genere di quattroruote
    Eccomi qui salutoni a tutti, purtroppo ultimamente ho avuto un pò di cose da risolvere oltre ovviamente alla cucciola da seguire, se non le stai un pò dietro fa in tempo a mettersi tutti i denti e quando meno te lo aspetti ti stacca un orecchio a morsi
    A parte gli scherzi Alain quando hai tempo fammi avere la solita tessera e se la vuole anche grandsport e qualcun'altro della zona fai pure un invio solo che poi smisto, almeno così prendo la scusa per ricaricare la batteria
    Un grosso saluto ad Hdix che non ho avuto ancora il tempo di richiamare a proposito auguri agli acquari che hanno appena compiuto gli anni (pure io ).
    Ora cercherò di essere un pò più aggiornato e spero di riuscire a venire al corvettone day []

Emi
    Guest
    cIAO GUIDO
    Al CorvetteDay devi esserci!!!Ci vediamo[8D][8D]

GRAND SPORT
    Guest
    manda manda alain!

Guido..... ti ho pensato in questi giorni!!! Mi chiedevo come mai non ti si vedeva più!! Ti mando un po di tessere??? Si ma sono rimaste solo quelle sostenitore (bugiardooooooooooo)
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    [8D][8D]

Stingray1973
    Guest
    Si si manda una mezza dozzina di tessere da sostenitore, che due sono già andate per Grand sport ed io
    Poi cercehremo di far iscrivere anche Osviper e qualcun'altro vero Grand sport ?

GRAND SPORT
    Guest
    si si , io forse ne ho uno con c5 nera !!! []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •