Ragà.... non confondiamo la merda con la cioccolata!!!
LA MIURA !.......... e basta![}]
...quella sì che è una Lamborghini!
Ragà.... non confondiamo la merda con la cioccolata!!!
LA MIURA !.......... e basta![}]
...quella sì che è una Lamborghini!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Nella perversa fantasia del 99% degli appassionati di motori la Countach è una vera malattia motoristica....... la Miura secondo me manco la conoscono! Questo potrebbe significare che non capiscono un cazzo di macchine...... ma è pur vero che la Countach è quella che tutti conoscono come LAMBORGHINI!!! La Miura è una bella macchina..... per carità..... ma la Countach sta alla Lamborghini come la 288 GTO sta alla Ferrari...... sono le icone!!!! Io se dovessi scegliere prenderei la Countach..... magari vale meno, magari non ha lo stesso valore storico...... ma è come se ti stessi comprando tutto il libro... non un solo capitolo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dentro la miura c'e' tutta la storia della rivalita' tra Enzo Ferrari e Ferruccio Lamborghini.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Lo so Stefano..... la Miura è esattamente quello che voleva Ferruccio per far incazzare Enzo Ferarri...... la storia del trattore la sapete? Ferruccio Lamborghini aveva comprato una Ferarri, che però aveva delle pecche, a quel tempo Lamborghini faceva i trattori, Enzo Fearrri disse a Ferruccio Lambo tu fai i trattori e fai i trattori che le macchine sportive le faccio io, questa cosa fece incazzare Lamborghini, che decise di mettersi a fare pure lui macchine sportive..... qui è nata la rivalità..... troppo divertente sta cosa...... e molto probabilmente la Miura rappresenta proprio la rivincita di ferruccio Lamborghini....... ma io parlavo di marchio...... molti non sanno manco che cazzo ha spinto Lamborghini a fare le macchine e cosa è la Miura!!! Anche se non so devo indagare su quale è stat la prima macchina che ha fatto Lambo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mikkia a me mi piace la cunta!
in effetti la Miura ha un fascino d'altri tempi e tra l'altro non e' molto valutata.. io sono per la Miura. gialla magari...
Eh eh l'obbiettivo miura l'ho abbandonato dopo che 2 anni fa me ne sono fatto scappare una,oggi una miura la si trova da 150-160.000€ in su,in base alle versioni la SV vale più di 300.000!!
Quindi ecco il mio interesse,una Countach possibilmente 4 valvole,sono stato a vederne una segnalata da Uscar ma non è esattamente come la cerco quindi sto valutando.......anch e perchè necessiterebbe di alcuni lavoretti per farla tornare all'originalità.
La prima auto prodotta fu la 350GT,ho visto il prototipo al museo e vi metto la foto.Secondo me l'auto più rappresentativa del marchio è la Miura perchè è stata la prima super sportiva a catturare l'interesse del mondo però la linea della Countach è e rimarrà unica,diciamo che Miura e Countach viaggiano a braccetto eheh......
Il fatto sta che io ho intenzione di prendere una Countach QV o 5000 S quindi chiunque abbia info mi contatti perchè devo decidere......
GRAZIE e comunque sempre viva le Corvette [8D][8D]
Immagine:
150KB
Anche io la conosco la storia della Lambo!!![][
][
]
Se non erro tutto e nato da una frizione...![]()
io solo solo una cosa...... e dopo la Miura tutto fu molto più vecchio!!!!!
..e dopo il Doc il mondo fu molto piu' brutto![
)]
Giusto,Ferruccio inizio montando le sue frizioni sulla sua Ferrari e sfidando i collaudatori con la sua Ferrari da lui modificata....
[8D]