Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Estintore

fabri
    Guest

a questo punto visto che hai paura, controlla i tubi di gomma che vanno da serbatio a fuel line , e da questa alla pompa benzina, se una vette va in fumo senza incidenti o altro é per la rottura di questi due piccoli tubici in gomma diventati secchi, ti spruzza un getto di benza sugli scarichi e olee, scappare a gambe levate e guai a chi si gira a guardare......

Minchia...... non mi ci vorrei trovare in una situazione del genere.... stare li aguardare la tua Vette andare in fumo, cazzo mi è successo con la Smart, non era mia ma a leasing, ero assicurato con la Giovanna D'Arco assicurazioni.... quindi che cacchio me ne fregava...... eppure ci sono rimasto di merda!!! Figuriamoci la Vette..... NO..... non si puo!!!! Cazzo altro che estintore metti una piscina sul tetto con una cordicella che apre il fondo della stessa in un'istante hehehehhe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

Tranquillo Alain che con la tua Corvette questo pericolo non esiste

Stupidino...... guarda che io mi sono comprato un'altra Corvette!!! Basta con sta battuta! Che non me la mandano..... ma l'ho comprata!!! Mi sarò beccato il FF di Toronto li mortacci sua!!!! Sta macchina non è mai pronta!!!

P.s. FF stà per Faustino Franchetti.......... ..... emm....coff coff
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    ...............nemme no per le convertibili quando piove.......Gian , ma tu ce l'hai l'estintore sulla tua ??????

scintilla
    Guest
    .....che domanda !!! Quelli di Genova si buttano direttamente in mare in caso di necessità.........

Tarizza
    Guest
    Non è che ho paura, ma credo che prevenire si meglio che fare il falò!!

Secondo me l' estintore ci va su ogni auto d' epoca o comunque che ha un vecchio impianto elettrico.

Comunque oggi ne ho preso 1 da 2 kg, ho speso 28 E se questi ventotto euro un giorno mi salveranno le chiappe saprò di averli spesi bene!!!!

Lo avrei preso anche da 3 ma è troppo grosso x un' auto senza baule [V]

Adesso devo solo decidere dove sistemarlo! davanti al sedile passeggero non sta e non mi piace!
    mi sa che lo metto dietro e poi tengo il telino sempre tirato!

Ciao!

scintilla
    Guest
    Tarrizza , e fare un impianto fisso con degli ugelli sparsi ????

Tarizza
    Guest
    Sicuramente funzionale ma troppo esagerato credo!!

Ho solo detto che con 28 E mi son messo la mano sul cuore, credo che sian spesi bene e che ognuno dovrebbe averne uno a bordo!

scintilla
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •