Sono troppo belle le tartarugheeeee!!!!!
Sono troppo belle le tartarugheeeee!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ma si potrebbe fare un bel sughetto
scherzo
ED ECCO A VOI LA NUOVA CASETTA DI STING & RAY
Immagine:
74,94KB
Immagine:
98,25KB
Immagine:
79,85KB
Immagine:
82,14KB
Immagine:
50,86KB
Immagine:
56,3KB
Immagine:
36,69KB
Immagine:
104,1KB
Immagine:
82,46KB
Abbiamo messo delle prese d'aria laterali incollate e imbullonate, poi abbiamo fatto 4 aperture sul coperchio e abbiamo messo una rete metallica incollata a caldo, praticamente inespugnabile da ratti e gatti!!! Dovrebbero stare tranquille!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
io metterei praticamente l'uccellino nella gabbia delle tartarughe affinchè possa tranquillam,ente cucciarsi fuori l'essere dal suo guscio![]()
allora : per gli interni grigi ci siamo , le prese d'aria anche....potevate pitturarla di viola e mettergli un roll bar cromato.....
Che strano...mi ricorda qualche cosa questa descrizione![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Complimenti Chiara tartarughine stupende
Diventeranno molto grandi?
Ma una volta grandi vanno bene anche in giardino?
bella caspita e' piu' grossa della mia stanza![]()
Diventeranno grandi tra molti anni, 10/15 anni almeno, campano fino a 120/150 anni mi sembra, boh....... praticamente ce le dobbiamo tenere a vita e lasciarle in eredità ai nostri figli, succede spesso cosi!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
tartarughe vivono fino a 200 anni sicuro al 100%