BELLA GNOCCA
WoW una lavoro stupendo...
Complimentissimi![]()
BELLA GNOCCA
...volevo solo dire questo:
-le gomme, lo so, Giovanni le ha comprate con i cerchi scomponibili, che sono carini, dunque dicevo, le Pirelli fanno un pò di SUV, però hanno una tenuta di strada eccellente, in più sono in V, quindi per auto oltre i 200 orari, e quella di Giò, li prende in poco tempo!...emh, la targa si solleva con l'aria, ma non preclude niente!
le gomme SONO da suv, e nun me piacciono... cmq al posto di gozzovigliare, manda il blocco dove sai !!!!!! mona !
..per cortesia mi offendo, ma le viti????????
quello che dovevo fare, l'ho fatto....... IO .....se manca qualcosa, muovi le chiappettesennò te ce faccio annà pè viti !!!
Ho avuto davanto Gio per 25 Km, devo dire che è un bel vedere. Finalmente potrà sfoggiare il suo gioiellino al lago questa estate.L'unica perplessità è la targa anteriore a penzoloni. [8D]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Purtroppo le nostre targhe, hanno una dimensione diversa da quelle americane!
Normalmente si piegano e si fissano sui supporti originali, ma questo sarebbe contro legge, oppure si fora il bumper, come aveva prima e...non è bello neppure questo, il discorso catena l'ho ripreso da qualche C5 vista in giro!
problema targa risolto,,,,,,,,,,,,, ,,,,l'ho persa
ed ora la tengo bella li, in macchina appena ho un attimo la monto come ho visto fare a monza ......i copertoni da suv non avete idea di come tengono bene sopratutto sopra i 160 180 ,,,,comunque per quello che li ho pagati li consumo e poi mi consiglierete delle gomme voi vero?????????
la macchina che dire,,,, gira molto bene, poi ,forse sono io che pensavo di ottenere un missile ,comunque sta in strada e brucia il tarchimetro in pochissimo tempo ,,,,,e sopratutto ho gia fatto 1700 milgia senza problemi in circa deu settimane ,,,,tirandola ache come oggi da bs a cesenatico da circa 140 3500 girn (fondo scala )a 45oo 4700 gir min ,e cazz sembra che ti inculino skizzi a 170 (presunti) ma, incollato in terra ,,,poi il suono bello e cupo,,,,,,comunque tutto il viaggio circa 300 km con due soste di 5 min per benza e pisci vari la temperatura tramquilla ed il motore cazz proprio bello e sempre pronto,,
due punti:tasto dolence come mai devo sempre far girare la chiave per circa 6 7 secondi e nn parte subito???????????
come mai a piena accelerazione a 4000 gir min sembra che abbia un vuoto ,,,poi riprende di bestia ma ha quel problemino li,,,,aspetto novelle da tutti grazie