Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Gumball: beccata una macchina!

attila
    Guest

ho la pelle d'oca... beh tra le due GTO sarei imbarazzato nella scelta.. anzi sarebbe dettata dal portafogli. cmq e' la seconda GTO che vedo, la prima ero ragazzino...

farelbert
    Guest
    wooooooow[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

flaviospeed
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

Scintilla è una Gallardo non una Murcielago,eh eh questo è un errore gravissimo
    e fra l'altro non la usano più i pulotti...

rossomick
    Guest
    AHAHAH, nessuno si è accorto della targa che la la macchina sotto la Gallardo..
    leggere per credere..
    ma chi era?? Moratti??

attila
    Guest
    mahuahuahauuhuahaa mitica!

invece la targa della Gallardo: JJ? non era il soprannome di Burt Reynolds nella Cannonball?

La facciamo anche noi una cosa del genere? Partiamo da una citta per arrivare in un'altra citta ad almeno 1000km, il bello e che deve esserci almeno una notte in mezzo! Facciamo Firenze Parigi e ritorno a Milano, sono 1000 circa da FI a Parigi poi si torna a Milano che sono altri 700 circa, ci si fa accreditare alla partenza, poi a Parigi si da un tempo massimo per arrivare, quelli che sono arrivati a parigi entro il tempo massimo tornano entro un tot di ore a Milano, vince chi arriva entro il tempo massimo e nel minor tempo! Categorie separate, C1 e C2 insieme, C3, C4, C5 e C6 separati!!! Ma si parte tutti insieme!!!!!

Oppure potremmo fare Milano Marbella, oppure Milano verso i paesi dell'EST......

La possiamo chiamare Corvetteball! oppure Sharkball....

Non è una idea nuova, anzi è pure vecchia...... ma secondo me è ancora di grande divertimento!!

Che ne pensate?????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    fikooooooo
    si può fare anche di meno Km.. l'importante sarebbe trovare qualche sponsor!
    io nell'est non ci andrei... o almeno in alcuni posti.

mi viene in mente Abatantuono in "Ecceziunale Veramente" " i schlavi prafa cente" " come mi ha tenuto i ccamion! un giu-jello" troppo ridere. (ovviemente non ho nulla contro i cittadini dell'est anzi magari ci compriamo una bella Traby! tanto è vetroresina anche quella!)

potremmo fare l'autostrada del sole a scendere a Reggio, vediamo chi sopravvive a:
    Fosse
    Dossi
    Lavori in corso
    Cani morti
    Deviazioni
    Segnaletica beffarda
    Polizia
    Autogrill pieni come lidi balneari
    Dislivelli tra una corsia e l'altra
    Incidenti
    Code ai caselli

E tanti altri simpatici contrattempi!

Ma io sono per l'attraversamento della Germania o Austria, andiamo a Bratislava? Praga?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Nsrv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

La possiamo chiamare Corvetteball! oppure Sharkball....

Non è una idea nuova, anzi è pure vecchia...... ma secondo me è ancora di grande divertimento!!

Che ne pensate?????
    Dato che emi sta parlando solo ed esclusivamente di quello la chiamerei ROTTURADBALL.......

attila
    Guest
    mhh si.. la germania mi piace e poi nn si paga il pedaggio e c'è pure il Walmart! (ma fa abbastanza cacare)

la Salerno RC non l'ho mai fatta... però quando lavoravo per la società che gestiva gli impianti telematici ogni tanto minacciavano di mandarmici per punizione fantozziana!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •