ihihihi...il problema è uscire per buona condotta..
in ogni caso lasciare un' "americana vistosa" per strada è anche un invito per molti dementi a sfogare gli istinti di devastazione su qualcosa che non può reagire...
in ogni caso lasciare un' "americana vistosa" per strada è anche un invito per molti dementi a sfogare gli istinti di devastazione su qualcosa che non può reagire...
Grazie Christian!
Si la macchina l'avevo presa a Torino un anno fa...ma ora è tutt'altra cosa...![]()
[:0][:0][:0]ma... Davide????
che fai?? dopo averla messa a posto la vendi???
non farlo!!!
Non ci posso credere..........!!! !!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0]
Mi dispiace che te ne devi separare.![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Prima la c300 ora la corvette!!! Nooooooo!![]()
Grazie ragazzi...
Purtroppo non saprò più dove mettere le mie amate macchine...e lasciarle per strada in città non è proprio bello...
Me ne separo...ma solo per non veder danneggiare delle cose a cui in qualche modo sono molto legato...
Sappiate in ogni caso che anche se vendo la vette, rimarrò sempre un corvettista e non voglio separarmi da voi!
Magari prima o poi ne prendo un'altra...
ma vai ad abitare a Opera o San Vittore? Dai che magari con la buona condotta esci veloce!
Si confermo, lasciarle per strada te le scassano... c'è pieno di gente che pensa di essere agli autoscontri...
ciao, mi dici quanto chiedi e in che condizioni e' la macchina? dove si trova?
Bella la macchina,
L0ho vista ieri da Cristian...![]()