che la conosci Peje'?
Già! Io consceva già qvesta! Avere già postato foto in post su scarichi laterali tanto tempo fa yà !
Veramente vuanderfull!![^][^]
Essa infatti è stata modificata con i bumpers delle 80 in oltre a subito anche qualche elaborazioncina al motore, gli adesivi sono comparsi in seguito!
Fino a qualche mese fà era in vendita su autosupermarket a circa 20.000 euri!![][
][
]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
che la conosci Peje'?
non l'avevo neanche notato il lunotto, ho visto subito il bumper anteriore con le frecce ( che mi fa impazzire perchè è molto bello come estetica), poi spostando lo sguardo al culo, ho visto lo spoilerino "up" ( e questo invece non mi esalta troppo), e mi sono fermato li [Citazione:Messaggio inserito da pejio
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
questa però sembra una '80/'81 a vedere dai bumpers........
azz HD proprio tu non noti che il lunotto è dritto?![]()
]. Poi sono stato distratto dai mezzi dietro....... il ram non è male............. hihihihihihihi
non l'avevo neanche notato il lunotto, ho visto subito il bumper anteriore con le frecce ( che mi fa impazzire perchè è molto bello come estetica), poi spostando lo sguardo al culo, ho visto lo spoilerino "up" ( e questo invece non mi esalta troppo), e mi sono fermato li [Citazione:Messaggio inserito da pejio
questa però sembra una '80/'81 a vedere dai bumpers........
azz HD proprio tu non noti che il lunotto è dritto?![]()
]. Poi sono stato distratto dai mezzi dietro....... il ram non è male............. hihihihihihihi
'stardo [}][}
][}
]
[8)][8)][8)][8)][8)][8)]
'stardo???????no no Hd devi proprio scintillarti!!!!![]()
2oo5 ....sorpresona?????![]()
[8]+2 [B)]