Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: rimappatura centralina

no tranquillo, è semplice, sono tutti step "yes or no", poi te lo faccio io ed aggiorno io quando necessario
    Tieni conto che se GM modifica la mappatura, Hypertech poi te la aggiorna senza problemi, gli altri no...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Personalmente ho installato, una volta effettuate tutte le modifiche concernenti aspirazione/scarico/camme etc, la PP3 dell'Hypertech anche se ,oggi, avrei optato senza esitazioni per il modulo della Vinci Performance.
    Ovviamente ci sono altri programmi di ricalibratura, quali Predator, LS1 Tuning, etc...la differenza fondamentale consiste nella <apertura> del software:in altre parole con alcuni moduli la possibilità di fare danni permanenti (sovrascritture) é praticamente imposibile, con altri é più che probabile;ovviamente con i secondi si possono modificare paramentri altrimenti irraggiungibili dai primi!
    Pertanto consiglio l'utilizzo di programmi aperti <unicamente&gt ; ad esperti che possono anche avvalersi di banco rulli etc...(La mia é stata comunque successivamente testata al banco ma per altri ragioni)
    Ti suggerisco di visionare sul sito www.vinciperformance.com il loro prodotto che fornendo una ampia gamma di varaibili ti permetterà una ottima messa a punto con la possibilità di ritornare stock a Tuo piacimento.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •