Intanto metto queste:
Immagine:
139,37 KB
Un blazer bestiale!!!
Immagine:
153,56KB
Immagine:
125,94KB
La rappresentanza della scuderia
Immagine:
118,46KB
Un ottimo motivo per sposarsi
Immagine:
104,66KB
Immagine:
136,45KB
Intanto metto queste:
Immagine:
139,37 KB
Un blazer bestiale!!!
Immagine:
153,56KB
Immagine:
125,94KB
........e sì , proprio una bella giornata [^][^][^][^]![]()
E si vede dalle facce!
Immagine:
91,99KB
Purtroppo le batterie della digitale mi hanno abbandonato a metà strada!!! Quale era la tua???Citazione:Messaggio inserito da Arioch
Ehi non vale! Hai fotografato tutte le C3 tranne la mia?!?!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
ahahahahaah dreambikes!!!! hai fotografato il peggio!!![][
]
Grande giornata, dopo tanto tempo..si rivedono i vecchi amici e si conoscono di nuovi!!!!!!
siete delle grandi fetecchie .......ma vi si vuole bene!!![8D][8D]
P.S. per scintilla........... ...va a cag.....!!!!![]()
........HAHAHAHAHAHA HAHAHA Grande Doc......e complimenti per l'acquisto della coppa........![]()
Ciao Vetterancing, piacere di averti conosciuto, ora sò un pò di più chi c'è dietro ai nick-name.
Alby
Bellissime foto !!!
Mi è molto dispiaciuto non poter venire, ma giusto quando stavo per partire (tardi) ho notato una chiazza sotto il posteriore, per fortuna era "solo" liquido dei freni che proveniva da una giunzione non serrata bene. Non potendo ne pontizzare ne rabboccare ho preferito non rischiare di dover frenare coi piedi
Comunque già tutto risolto oggi grazie al celeberrimo ChristianGM, anzi la vette è per l'ennesima volta sotto le sue sapienti mani e tornerà con qualche altro pezzo nuovo, pronta più che mai per Franciacorta![]()
Mi ricordo appunto anche la cabrio del 69 (?) giallo chiaro e quella grigia (?) del 70 o 71 (credo?) molto belle... ma li già la digitale picchiava di stanco!!!Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ahahahahaah dreambikes!!!! hai fotografato il peggio!!![][
]
Grande giornata, dopo tanto tempo..si rivedono i vecchi amici e si conoscono di nuovi!!!!!!
siete delle grandi fetecchie .......ma vi si vuole bene!!![8D][8D]
P.S. per scintilla........... ...va a cag.....!!!!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)