-
nn sai quanti stracci consumiamo noi ,nn avrai creduto che ci giriamo con le auto?
-
-
-
Senior Member
Ciao Ermanno.... a chi si vede nel Forum !!!
Vieni a chidere... tanto sai giÃ(censurato) tutto... il bollo lo hai visto autentico ( dalla mia vette ) ,
poi abbiamo parlato x piu' di un ora...!!!
i tagliandi.. penso uno ogni anno circa... l'ultimo 400 euro , ma erano cazzatine... olio , pastiglie freno e filtri !!!
Le gomme... dipende come le usi... se bene ,
penso che ti fai anche 20'000 Km( se Male... anche 3/4'000 ) e costano sui 1300 euro !
Assicurazione dipende a chi la intesti ( etÃ(censurato) e n° di classe ) , lo sai , io sono in 5° ,
ho 28 anni e pago 1600euro con furto+cristalli , alla RAS !
La benza... sempre , dipende come la usi !!!
75 Euro... se ben usata 370 Km
75 Euro... se smanettone 200 Km
75 Euro... Da pazzo... 120/150Km !!
il mio Record... con 75 euro..( Pieno ) 430 Km... ma era Tutta Autostrada a 150 Km/h circa !!!
Ripeto quello che dice BESTDRIVE... comprare una Vette... è un po' come quelli che comprano un cane... devi sapre che va portato a fare il giretto ( giro almeno settimanale ) , che ogni tando deve fare i Bisogni ( fare il pieno !! ) , devi portarlo dal veterinario ( tagliandi , gomme ) e devi coccolarlo ( lavarla , lucidarla , compragli i giocattolini... accessori ecc.. ) ..!!
Per me con 2500 non ce la fai !!!
A mia idea , in base a come la usi , vai dai 3500 ai 5000 !
Poi dipende... devi intestarla a tuo padre , perchè se la intesti a te che sei in classe 13°....ti fanno pagare 3000 euro solo di assicurazione !!
Cao,
Daniele
-
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-