Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: mantenimento

maxnoir
    Guest

nn sai quanti stracci consumiamo noi ,nn avrai creduto che ci giriamo con le auto?

ermax
    Guest
    usare la macchina girarci??? che ma stai a scherza ? l'aria,l'umidità la polvere il sole no no no! smettiamola di contare cazzate !l'unico rimedio e bel bosto in garage sracci stracci una marea di stracci !

bestdriver
    Guest
    Ti do' solo un consiglio, non comprare un'auto se sai in partenza che non potrai coccolarla e mantenerne la completa funzionalita'....ogn i volta che la userai, avrai rimorsi, e pensieri oscuri ti assaliranno per la paura di spendere soldi....quindi medita bene e se il morbo della corvettite ti ha gia' infettato non hai speranze....DEVI COMPRARLA!!!!

Ciao Ermanno.... a chi si vede nel Forum !!!

Vieni a chidere... tanto sai giÃ(censurato) tutto... il bollo lo hai visto autentico ( dalla mia vette ) ,
    poi abbiamo parlato x piu' di un ora...!!!

i tagliandi.. penso uno ogni anno circa... l'ultimo 400 euro , ma erano cazzatine... olio , pastiglie freno e filtri !!!

Le gomme... dipende come le usi... se bene ,
    penso che ti fai anche 20'000 Km( se Male... anche 3/4'000 ) e costano sui 1300 euro !

Assicurazione dipende a chi la intesti ( etÃ(censurato) e n° di classe ) , lo sai , io sono in 5° ,
    ho 28 anni e pago 1600euro con furto+cristalli , alla RAS !

La benza... sempre , dipende come la usi !!!

75 Euro... se ben usata 370 Km
    75 Euro... se smanettone 200 Km
    75 Euro... Da pazzo... 120/150Km !!

il mio Record... con 75 euro..( Pieno ) 430 Km... ma era Tutta Autostrada a 150 Km/h circa !!!

Ripeto quello che dice BESTDRIVE... comprare una Vette... è un po' come quelli che comprano un cane... devi sapre che va portato a fare il giretto ( giro almeno settimanale ) , che ogni tando deve fare i Bisogni ( fare il pieno !! ) , devi portarlo dal veterinario ( tagliandi , gomme ) e devi coccolarlo ( lavarla , lucidarla , compragli i giocattolini... accessori ecc.. ) ..!!

Per me con 2500 non ce la fai !!!

A mia idea , in base a come la usi , vai dai 3500 ai 5000 !

Poi dipende... devi intestarla a tuo padre , perchè se la intesti a te che sei in classe 13°....ti fanno pagare 3000 euro solo di assicurazione !!

Cao,
    Daniele
    salutoni...da dany

ermax
    Guest
    be dai non è propio una cifra da capogiro ci si puo benissimo stare dentro l'importante e sapere cosa si vuole e io voglio il corvette c5 comunque più dettagliato di cosi non potevi essere grazie mille daniele! ma ormai anche se so che spendo minimo 3500 l'anno o al massimo 5000 la compro lo stessotanti miei amici dicono che sono fuori che con gli stessi soldi ti compri un x5 o un cayenne e lo mantieni bennissimo con meno soldi ma io mi chiedo( che cazzo te ne fai di una jepp in pianura padana?)bo magari vanno per campi?e poi sarei io quello fuori! dieci volte il corvette ad un x5! ma che stiamo a scherzà!

Vette84
    Guest
    ... è già andato!!!!!!!!!!!

imported_n/a
    Guest
    Già visto eh?!

ermax
    Guest
    gia andato si è propio vero ormai sono irrecuperabile un caso incurabile! l'unica cura e comprare una corvette c5!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •