Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: IMPORTANTE 0-100 della C6 !

Hoga
    Guest

io ho provato con un amico l'accelerazione della mia da 0 a 105 e erano 4,2......abbiamo fatto 10 partenze , di cui una ho fatto 5,4 x che non usavo i controlli

Mi piacerebbe sapere che tipo di strumentazione hai utilizzato per essere cosi' sicuro di questi dati......perche' se guardavi l'head up display non ci siamo propio!!!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mi piacerebbe sapere che tipo di strumentazione hai utilizzato per essere cosi' sicuro di questi dati......perche' se guardavi l'head up display non ci siamo propio!!!!!!!!!!!
    guardavo la velocita sotto ... l'hud e un po impreciso .. e poi cmq cronometro ...!Cmq i dati ufficiali sono quelli , penso che con una vettura rodata si possa fare qualkosa di meglio.....

Guarda allora i tuoi dati sono inesattissimi.....ci vorrebbe un CORREVIT o qualcosa di similare per essere veramente sicuri.....e comunque i dati ufficiali delle case sono sempre piu' ottimistici della realta'.
    Non so se il navigatore della c6 ha la possibilita' di visualizzarti la velocita', se si, divertiti a guardare lo scarto in kilometri orari che c'e'tra il tachimetro e il satellitare.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

convertible90
    Guest
    Ci vuole il G.tech della Tesla (l'ho venduto a Lollo e a quanto pare mi ha deto che ci si diverte un sacco)
    http://www.gtechpro.com/
    io ho preso da Driver721 quello nuovo ma non l'ho ancora usato.
    Con quello vecchio (venduto a Lollo) il best 0-60mph col motore ancora in conformazione vecchia è stato di 5.21 sec.

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Guarda allora i tuoi dati sono inesattissimi.....ci vorrebbe un CORREVIT o qualcosa di similare per essere veramente sicuri.....e comunque i dati ufficiali delle case sono sempre piu' ottimistici della realta'.
    Non so se il navigatore della c6 ha la possibilita' di visualizzarti la velocita', se si, divertiti a guardare lo scarto in kilometri orari che c'e'tra il tachimetro e il satellitare.
    ho gia provato .... non c'e sulla c6 ma ho preso un navigatore a parte che fa quel lavoro , i dati sn giusti almeno a mio parere .... Si potrebbe prendere e vedere assieme ! Ma cmq se danno 4, 1 e' 4,1 nn e 5,2 .... !

RobyDark
    Guest
    Hoga, ma ke problemi t fai[:0][:0][:0].
    Guarda ke lo street legal si vince su pista, mika su carta[][][].
    Cmq nn t preokkupar + d tanto dei dati ufficiali xkè da quanto rikordo in altri post raccontavi d aver sostituito terminali e aspirazione e quindi i tuoi tempi nn saranno kome quelli riportati.

Ps: Nn dirmi ke stai scatenando stò popò d post solo x kolpa degli amici al bar t prendono in giro x i tempi riportati sul sito[V][V][V]

Hoga
    Guest
    amici al bar? io non vado in bar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •