Hai ragione Cecco, c'è anche scritto nel serbatoio..
Hai ragione Cecco, c'è anche scritto nel serbatoio..
Ma la moto piu costosa prodotta in serie non era l'y2k ?sono 180 mila euro di moto ....300 cv ,motore derivato da una turbina di elicottero , moto turbo ...Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Non è un Harley, è una CM Motorcycle, la moto di serie + costosa del mondo.
Veramente Bella[8D][8D]
Siamo obbiettivi quella non è una moto....... ha solo 2 ruote come una motoCitazione:Messaggio inserito da Hoga
Ma la moto piu costosa prodotta in serie non era l'y2k ?sono 180 mila euro di moto ....300 cv ,motore derivato da una turbina di elicottero , moto turbo ...Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Non è un Harley, è una CM Motorcycle, la moto di serie + costosa del mondo.
ma per il resto.......
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
AZZ.... Mi sto sbellicando dal ridere immaginandomi un tizio vestito in tunica bianca con una tovaglia in testa intento a zompare le dune di sabbia alla guida di quel atrezzo in carbonioMA ci pensate il male al culo con quella sella che sembra realizzata appositamente per fare atterrare la retroguardia del conducente dritto dritto solla ruota!
E la fessura nella sella serve per permettere la depressurizzazione dell'apparato digerente?
UAZ!UAZ!UAZ!UAZ!UAZ! UAZ!
E'proprio una moto orribile! Dove posso comprarla?[][
][
]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Che non e una moto l'y2k e una tua opinione , cmq resta da dire che e l'unica moto che ha toccato i 400 orari ,e secondo me e una gran moto ! Questa quanto costa ? ps: ma il sultano non cade con la tunica in mezzo alle ruote?
Si diceva di serie mi pare.....
..
y2k e di serie!Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Si diceva di serie mi pare.....
..
Sicuramente è molto apparisciente come moto....
Ma la comodita l'anno lasciata dal concessionario???![]()
Si, è una mia opinione, perchè io per moto intendo quella cosa con 2 ruote che dai gas e parte a razzo e quando hai finito il combustibile vai al distributore e fai il pieno, mentre questa, sono daccordo che ha superato i 400orari, ma per partire da fermo ha bisogno di una leggera spinta e quando finisci il carburante so caxxi tua.Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Che non e una moto l'y2k e una tua opinione , cmq resta da dire che e l'unica moto che ha toccato i 400 orari ,e secondo me e una gran moto ! Questa quanto costa ? ps: ma il sultano non cade con la tunica in mezzo alle ruote?
Anche l'estetica a mio parere non è un granchè.
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary