Ahhhhhhhhhh allora non so, pensavo una vette![]()
Ciao sroker raccontami un po'dove lo hai fatto di preciso magari hai fatto il militare sotto mio padre !Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ciao Corvetteboy..... vedo che sei di Belluno..... io ci ho passato 11 mesi della mia vita a Belluno.... IL MILITARE!!!!
Senti.... se girando la chiave senti un rumore tipo "clack-clack-clack-clack" ed il motore sta fermo..... mi sa di batteria scarica... oppure di qualche cavo di potenza (tipo la massa sul motore) allentato!
Che macchina hai???
La batteria è a posto sembra non arrivare corrente allo starter forse un relays o come dici te la massa sul motore allentato.
La macchina è una Cadillac coupe de ville
Ciao ragazzi guardate non sono così giù di meccanica, non è la batteria. E' nuova ed inoltre l'ho controllata ed ho anche lo starter.
In questo officina mi stanno facendo dannare. Cmq ho capito che la macchina o me l'aggiusto io o devo chiamare il carro attrezzi.
Sinceramente penso sia un relays o qualche fusibile bloccato. Sono addirittura arrivato a pensare che essendoci rimasta poca gasoline ci sia qualche blocco meccanico per impedire che entri aria nel motore.
La macchina è una coupe de ville 1981 v6.
Mi sono accorto che il c a z z o può essere interpretato in maniera volgare e non era in mia intenzione.
Cmq si legge in questo modo " ci ha zeta zeta ho " in modo scherzoso !
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Figuarti sei stato gentilissimo a darmi un consiglio. Sfortunatamente ho dovuto lasciare perdere la Vette per problemi di forza maggiore !!!
Mah......cazzo non sono sicuro che si possa scrivere cazzo....forse minchia si ma cazzo non saprei...ora chiedo![]()
![]()
![]()
Prova con un cavo di quelli che si usano per avviare la macchina, connesso al positivo della batteria, a toccare il polo di attivazione del motorino (lo riconosci, è quello con il cavo piccolo).
se il motore prova ad avviarsi, in problema è del rele'.
Prova con un cavo di quelli che si usano per avviare la macchina, connesso al positivo della batteria, a toccare il polo di attivazione del motorino (lo riconosci, è quello con il cavo piccolo).
se il motore prova ad avviarsi, in problema è del rele'.
Non mi ricordo nelle Cadillac..... ma nelle Ford c'è un grosso relais che quando giri la chiave alimenta tutto l'impianto.... magari c'è una cosa simile!
Io il militare lo ho fatto nel 1986 7° scaglione...... al distretto di Belluno!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Non mi ricordo nelle Cadillac..... ma nelle Ford c'è un grosso relais che quando giri la chiave alimenta tutto l'impianto.... magari c'è una cosa simile!
Io il militare lo ho fatto nel 1986 7° scaglione...... al distretto di Belluno!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
E allora....BUON COMPLEANNO!![]()