Vacca boia!! Mi avrete sulla coscienza....![]()
Se hai scelto di fare quel lavoro, ti piace e ne sei convinto...avanti Temu!
siamo rovinati...
vendi tutto e comprati una C6 con assetto da rapina!
ihihih...scherzo temu!![]()
Come disse mio nonno: non restare mai con dei dubbi se avresti fatto bene a fare una cosa o no , falla e basta ! non fare i passi troppo lunghi e medita bene sulle tue mosse e la fortuna sara' dalla tua parte !(questo non e spam sono solo consigli )Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Altro che C6!!! Facendo due conti, se fossi stato disonesto, sarei potuto scappare col nuovo Viper..[V]![]()
Noto un lieve riferimento a me ... Sia ben kiaro che ho lavorato e non ho rubato a nessuno i soldi x comprarmela ...e ho anke faticato stando fuori al freddo in pieno invero ....Citazione:Messaggio inserito da davidorf
siamo rovinati...
vendi tutto e comprati una C6 con assetto da rapina!
ihihih...scherzo temu!![]()
mmmm...ancora meglio...rapine con viper...ottimo...
quando si investono i soldi in un'attività imprenditoriale non bisogna mai pensare a quello che avresti potuto farci spendendoli in "passioni"...![]()
Temu ti è andata ancora bene....
con un post del genere e Hoguccio nei paraggi hai rischiato il bannamento per istigazione al raggiungimento dell 'apoteosi della stronzata![]()
![]()
![]()
[}Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Temu ti è andata ancora bene....
con un post del genere e Hoguccio nei paraggi hai rischiato il bannamento per istigazione al raggiungimento dell 'apoteosi della stronzata![]()
![]()
![]()
][}
][}
]