Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: COSA NE PENSATE?

Visualizzazione Ibrida

pejio
    Guest
    Cmq anche se sono di parte, per me è bella []

Mr_hd
    Guest
    musetto sbeccato, come quasi tutte le vette......... sembra bella, anche se manca da vedere il motore...... cmq il bicolor non è dei migliori......

JackD
    Guest
    intanto prendila se qualità/prezzo va bene...poi ci farai gli interventi che riterrai più opportuni, controlla documenti ed il resto...se la prendi..GRANDE!!![8D]

maks77
    Guest
    Ma ne hai già una? Allora sarai esperto! Cmq così non sembra male ma devi aggiungere qulache foto!

Citazione:Messaggio inserito da farelbert

il colore fa cagare
    Minkia roberto...alla faccia del tatto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

scintilla
    Guest
    A me il colore piace tantissimo ( a Robè , ma va caghè ) , gli manca il controllo elettrico degli specchietti ma sembra tenuta bene , una bella lucidata ai cerchioni e via , chissà la meccanica.........[8D]

Mr.America
    Guest
    La meccanica è abbastanza ok...solo che essendo la prima vette non so se alcuni rumori sono normali oppure no...cmq il colore a me piace....

Mr.America
    Guest
    per esempio:è normale che il cambio in R oppure in 2 quando l'auto è ferma emetta un fischio?poi quando vado in 3 sento un rumore tipo coppie coniche..è normale oppure è qualche ingranaggio che canta??se scrivo cazzate scusatemi ma sono del tutto inesperto....

sephora
    Guest
    very ok!

Mr.America
    Guest
    Ah poi vorrei fare qualche modifica al motore per avere qualche hp in più...cosa mi consigliate in merito??ho visto quello che ha fatto stroker...stavo sbavando[][][][][][][][][]però è un po troppo per le mie tasche...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •