Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Disperazione?!

Hoga
    Guest

no non c'era nulla di scritto , ma sai quando uno ti da 72 mila euri in mano dovresti essere incentivato no??Purtroppo io sono uno stupido , uno che si fida ankora troppo della gente e della stretta di mano !

RobyDark
    Guest
    Azz nemmeno un pò d sconto t ha fatto?[:0]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Azz nemmeno un pò d sconto t ha fatto?[:0]
    si un po ma ho preso anke le marmitte e altre cose , poi appena uscivano i cerki della zo6 .....

Arioch
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
    Vai e prendila!
    Concordo col Tubello!

RobyDark
    Guest
    E dei tuoi cerchi ke ne fai? Se c stanno sulla mia C5 potrebbero interessarmi[8D]

... se la macchina è targata e la documentazione è a tuo nome ... dagli un calcio in culo e portatela via!!!
    Se ha una scusa fatti dare le chiavi... almeno nn c porta in giro nessuno x farla provare!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

imported_n/a
    Guest
    Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito
    LOL hai belle amicizie !!!! cmq fra un po mi faro un concessionario di vette cosi non devo piu aspettare nulla e giro con la targa prova

imported_n/a
    Guest
    A volte servono...

Hoga
    Guest
    ci credo che servono ..... avendo mio padre che fa pagare a fine mese la benzina alle ditte grosse e a volte deve stare sotto di 80 mila euro a testa x ditta ! e se non pagano non e detto che andiamo in fallimento xo si fa fatica ! va be mio padre e convincente ! vediamo che gli dice il venditore mo ..... gli sta telefonando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •