Azz nemmeno un pò d sconto t ha fatto?[:0]
no non c'era nulla di scritto , ma sai quando uno ti da 72 mila euri in mano dovresti essere incentivato no??Purtroppo io sono uno stupido , uno che si fida ankora troppo della gente e della stretta di mano !
si un po ma ho preso anke le marmitte e altre cose , poi appena uscivano i cerki della zo6 .....Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Concordo col Tubello!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Hoga non ti capisco, è quasi mezzogiorno ma è ancora aperto.
Vai e prendila!
E dei tuoi cerchi ke ne fai? Se c stanno sulla mia C5 potrebbero interessarmi[8D]
... se la macchina è targata e la documentazione è a tuo nome ... dagli un calcio in culo e portatela via!!!
Se ha una scusa fatti dare le chiavi... almeno nn c porta in giro nessuno x farla provare!!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito![]()
LOL hai belle amicizie !!!! cmq fra un po mi faro un concessionario di vette cosi non devo piu aspettare nulla e giro con la targa provaCitazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Io conosco qualche accompagnatore che farebbe al caso tuo. E' una ditta che si occupa di sicurezza, recupero ecc...con pochi euro ti fanno salire in macchina subito![]()
A volte servono...![]()
ci credo che servono ..... avendo mio padre che fa pagare a fine mese la benzina alle ditte grosse e a volte deve stare sotto di 80 mila euro a testa x ditta ! e se non pagano non e detto che andiamo in fallimento xo si fa fatica ! va be mio padre e convincente ! vediamo che gli dice il venditore mo ..... gli sta telefonando