Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Ieri !Racconto !

sephora
    Guest

Bravo Hoga!

AZZ te lo avevo detto che se la tenevano per farci la vetrina!

Come ti invidio![][][][][][][][][][][][][][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Arioch
    Guest
    [^][8D]

imported_n/a
    Guest
    Allora prima di ritirarla potresti gia mettere le mani nel motore!
    Saresti il primo! Nemmeno Strokerissimo credo che l'abbia mai fatto!
    [][][]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Allora prima di ritirarla potresti gia mettere le mani nel motore!
    Saresti il primo! Nemmeno Strokerissimo credo che l'abbia mai fatto!
    [][][]
    Secondo il mio parere , Non bisogna mettere le mani su un opera d'arte ! posso capire un quadro , un affresko , ma qui ragazzi stiamo parlando di un V8 ma non comune !Un V8 di una vette che chiede solo dai 1000 giri di schiacciare quel cavolo di pedale e di dargli un po di benzina! Tremo al solo pensiero e questo non mi e capitato neanke quando ho fatto l'amore x la prima volta ! Il fatto di tremare , sospirare, e avere il cuore che batte e le mani che fremono e sudano quando impugni il volante ! UN AUTO CHE TI FA SUSSULTARE E CHE SI ALZA anteriormente quando accelleri e senti i 404 purosangue dietro che si imbizzarriscono al superare i 2000 giri e iniziano a cavalcare guidati da un unico e solo uomo ! Un auto cosi non ha bisogno di essere toccata , a esclusione delle marmitte che non danno voce a tutti quei cavalli e al v8

imported_n/a
    Guest
    Hehehehe ti capisco, ho avuto sensazioni simili la prima volta, quasi 10 anni fa e....continuano!

convertible90
    Guest
    ...e si, l'abbiamo perso
    in ogni caso ti dico che ti abituerai..
    Vai piano all'inizio...

Hoga
    Guest
    Sinceramente non mi ritengo perso,anzi o scoperto un mondo nuovo!Tutti quei pirla che dicono che l'amore e la cosa migliore del mondo si vede che non hanno mai provato una vette ! Oddio rincomincia il batticuore ........appena ho la c6 ci dormo anke sopra ! gli metto la stufetta in garage gli metto una ciotola con un po di benzina e un altra con l'olio ! oddio sto impazzendo x sta macchina ...... penso solo piu alla mia c6 !!! C6 mi vuoi sposare? prometto di skiacciare sempre l'acceleratore , di cambiare sempre olio e tutto il resto e di darti tutta la benzina che vuoi ! C6: booooooooooooom bommmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm BOOOOOMMMMMMMMMMMM BOOOOOOOOOOOOOMMMMMM MMM .Il prete : ora siete ufficialmente sposati ! ricorda di onorarla pulirla e lavarla fin che morte non vi separi amen

Hoga
    Guest
    La mia ragazza mi ha detto :se guidi poi la vette poi io passo in secondo piano(visto che tipo sono ritornato dal concessionario e ero li che tremavo sul letto solo e mi batteva il cuore forte forte ) ,quindi non voglio che la compri ! prendi una bella cadillak xlr (insomma quella a 2 posti) . Io :Ora di una tipa non ne ho bisogno la vette mi da gia tutto quello che mi serve se non vuoi stare in secondo piano vai pure tanto ho la vette ! restiamo assieme fino a che non me la consegnano!E lei : sei uno stronzo ti mollo !!! E da stamattina che mi sta rompendo le balle !!!! Ma ritorniamo assieme ? dai poi vengo sulla vette ? E io : ne ho gia trovata un altra si chiama c6 !Ovviamente devo chiudere bene la porta del passeg xche se no mi saltano dentro a frotte ! O SBAGLIO ?? cmq sto pensando di farmi fare un bel tatuaggio con le vette ma devo pensare a cosa fare .....

temugin73
    Guest
    con un copertone su un polpaccio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •