E ki li legge???[Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
E dove trovi il tempo per ingoiarti tutti quei libroni? [8D][8D][8D]][
][
]
Io guardo le figureeeee[
]
[
]
[
]
Ps: certo ke a prima vista fanno Pauraaaaa![]()
Menomale che ho un bravo meccanico, solo a vedere le copertine mi viene l'aviaria![]()
E ki li legge???[Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
E dove trovi il tempo per ingoiarti tutti quei libroni? [8D][8D][8D]][
][
]
Io guardo le figureeeee[
]
[
]
[
]
Ps: certo ke a prima vista fanno Pauraaaaa![]()
Bene bene, adesso finisco di sistemar i ricambi e incomincio ad acculturarmi un pò[8D]Citazione:Messaggio inserito da Steve
Fidati!
Si mandano giù in un lampo!!
Bravo RobyDark!!! Anch'io a suo tempo ho scelto gli stessi pezzi... e gli stessi libri!![]()
Steve quanti cavallini 6 riuscito a tirar fuori?![]()
Bene, bene... qui si prospettano tante belle sfide ad Adria..[}]
Allora non parteciperò per non farvi sfigurare[
)]
[
)]
[
)]
[
)][8D][
)][8D][
)]
Quantitativamente non li ho ancora misurati.. tra l'altro ho da poco cambiato l'albero a camme, ma devo far riprogrammare la centralina per problemi di minimo e già che ci sono... ottimizzerò la mappatura!
Comunque il miglioramento con il collettore della Fast è stato notevole!! I 20 cv che dichiarano secondo me ci sono tutti!!
![]()
Steve x caso hai cambiato anke il Throttle Body??? Sono un pò indeciso se farlo arrivare col prox ordine e su quale modello, xkè sullo scatolone del collettore fan vedere anke dei loro Throttle Body e nn sono male.
X 2Bell, dai ke a turno x nn farti sfigurare pertecipiamo alla prova col freno a mano tirato[]
[
]
[
]
[
]
[
]
Hihihihi non basta il freno a mano... nessuno ti ha raccontato dei miei giri di pista a Castelletto di Branduzzo! Li ho dato il massimo![]()
No nessuno[][
][
], xò la cosa si fa interessante[8D][8D][8D]