A morte il downsizing![]()
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Qua qualcosa si dice... Motore posteriore cmq... http://www.caranddriver.com/features...d-zora-feature
Filippo
C3 1969 427 - L36
Allora era come dicevo io
.....comunque vogliono mettere il motore posteriore per essere al livello della Lamborghini??
Fatemelo dire,una Lamborghini è sempre una Lamborghini
P.s. Comunque vada,dietro ci sono i tanto amati fari rotondi che tanta gente vorrebbe sulla propria c7 nuova di zecca
fra 55
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
(Ayrton Senna)
Io sinceramente tutta sta riverenza verso la Lamborghini non la capisco... Certamente tanta ingegneria, la linea dipende dai gusti (per me rispetto a pinin sulla Ferrari non c'è paragone) ma in generale non sono così "succose", passatemi il termine...
Filippo
C3 1969 427 - L36
[QUOTE=Masfel;420478]Io sinceramente tutta sta riverenza verso la Lamborghini non la capisco... Certamente tanta ingegneria, la linea dipende dai gusti (per me rispetto a pinin sulla Ferrari non c'è paragone) ma in generale non sono così "succose", passatemi il termine...[/]
Allora,per riverenza intendevo riverenza tecnica
Comunque,le Lamborghini sono auto aggressive , la corvette,per quanto possa essere sportiva,non credo che potrà mai essere aggressiva...
fra 55
(Ayrton Senna)
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
[QUOTE=oVoSanto;42048 4]Intendi il gruppo Wolkswagen?
Beh,se sei arrabbiato perché stanno avendo successo prenditela con gli ingegneri del gruppo fiat che fino ad oggi hanno fatto auto di carta pesta...
Comunque le auto del gruppo wolkswagen sono gradevoli e ben rifinite
fra 55
(Ayrton Senna)