Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Consumi Reali C3 Sondaggio

Visualizzazione Ibrida

il mio 5 urbano 7 extra

io sinceramente non ho mai controllato per non spaventarmi ahhaha.. faccio il pieno e quando finisce lo riempio alla faccia di chi ci vuole male hahaha
    Alfonso

la mia del 77 tutta originale con motore L82, 5-5,5 urbano.....ultimamen te dopo cambio marmitte sono riuscito a fare anche 7 contro i 6 di prima

C3 1982 Coupé,motore L 83 HO350 Delux,carburatore Holley,in autostrada a 120km/h circa 9km/l,extra urbano 6.5km/l,in città non ho idea.Comunque se si guida disinvolti su strade extra urbani forse scendo anche a 5.00.
    Saluti
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Non credevo che la media fosse così bassa!!
    sicuramente la c3 del'82 dovrebbe essere quella che consuma di meno di tutte!
    a questo punto sarei curioso di sapere quanto consuma chi monta il 7.0!!!

1969 350 originale , edelbrock600 a parte,un po come i muletti,a tempo,esco metto 30€ di vino buono 100 ott. e mi diverto un po...scherzi a parte va da 3 a 6 a seconda del pedale.
    C3 1969 L46 350/350

La mia '74 con motore ZQ3, intake edelbrock 2101, Carbu Holley 600cfm, scarichi laterali e mia persistente andatura allegra sfiora i 5km/l in ogni condizione. Se non guido come un assassino arrivo intorno ai 6km/l. Con torture psicologiche autoinflitte sono arrivato a sfiorare i 7km/l con andature rigorosamente da codice e indossando il cappello di paglia rubato al nonno lancista.
    Dopo 4 anni e ormai quasi 25mila km, ammetto che non ci sono grosse differenze fra urbano, statale o autostrada. Anzi forse in autostrada (che percorro generalmente ai 120/130kmh) è una delle condizioni peggiori per i consumi. Vuoi per il numero di giri in 3°, vuoi perchè ogni scusa è buona per sorpassare e fare la puntatina a 100mph!
    Tutte le rilevazioni le ho fatte con Gas Manager sulla base dei rifornimenti pieno-pieno.
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Comunque, post molto interessante, vedo che siamo tutti sostanzialmente allineati!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

Insomma le C3 sono delle "fogne".

Ricordo che negli anni 80 mio padre aveva un Blazer che in media faceva 3-3.5 km/l e non subiva grandi variazioni tra citta o autostrada.

Secondo me sono mediamente tutte scarburate !

Se io col mio motore a 120 faccio 7 Km/litro (sono poco sopra i 2000 giri..... e quindi MOOOOOOlto lontano dal regime di massima efficienza che è intorno ai 3500-4000 RPM per la mia)..... un motore stock deve consumare un buon 20% in meno.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •