Allora dati realistici al ring:
c6 zr1 7.19.63 nel 2012
c7 z06 7.15.33 nei test 2014
i dati ufficiali non sono ancora stati scritti e video documentati perché hanno fatto il botto per problemi alla centralina !
ciao
Allora dati realistici al ring:
c6 zr1 7.19.63 nel 2012
c7 z06 7.15.33 nei test 2014
i dati ufficiali non sono ancora stati scritti e video documentati perché hanno fatto il botto per problemi alla centralina !
ciao
Claudio
Dati ufficiali al ring la z06 c7 ha stabilito un nuovo record siano a 7.08.00 battendo la Nissan gtr-nismo con 7.08.69 ! ....... FANTASTICO .....
Ciao
Claudio
peccato che gia parecchi abbiano spaccato il motore...l'affidabil ità della c6 zr1 è lontana anni luce...
Ex C6 Rossa LS2
Non rivelo le mie fonti aspetta e vedrai !
ciao
Claudio
Io avevo sentito che non si potevano più pubblicare i best lap al ring, onde evitare la solita gara al "chi ce l'ha più lungo" delle case.
Effettivamente negli ultimi anni è diventato obbligatorio limare decimi su un circuito in cui tutto sommato ci sono un'infinità di variabili, per non parlare dei modelli che ci girano (non propriamente street legal)
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Infatti e vero dal tragico incidente avvenuto a marzo non possono documentare i best lap al ring ,ma possono divulgare a quanto gira
ciao
Claudio
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)