Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Aria nel circuito liquido di raffreddamento

Visualizzazione Ibrida

Non sapevo questo particolare quando lo misi. Ma male non gli ho fatto.. Mi pareva di sentire all'inizio qualche cigolio, non saprei dire da quale puleggia venisse. ora non lo sento..
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    lubrificare il cuscinetto della pompa dell acqua ......... la vedo difficile ......... c e una tenuta meccanica che impedisce all acqua di "toccare" il cuscinetto che altrimenti si deteriora in pochissimo tempo .... credo almeno .......

il rabbocco va sempre fatto a motore acceso e macchina inclinata.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

se inclini bene puoi farlo a freddo senza problemi ......... cosi eviti le ustioni .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma questa che consigliate sarebbe la procedura da manuale?

no semplicemente data dall esperienza ......... fatta anche a bordo strada alcune volte !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Concordo con i consigli.. se il liquido non è emulsionato da altro olio e soprattutto se l'acqua non è marroncina o addirittura nera, e soprattutto se quando controlli il livello olio non lo vedi con strane consistenze la preoccupazione non deve esistere..non tenere i liquidi vecchi, olio sempre di qualita' e la vette ringraziera'....
    Paolo

Fai il lavaggio dell'impianto di raffreddamento come ho fatto io e vedrai che tutti i problemi spariranno...... adesso che fa freddo la ventola non mi si accende praticamente mai ed il livello non sgarra una virgola.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •