Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Sarve un radiatore

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    puoi provare con un turafalle se non perde troppo. Io ho usato quello della whynn's per 2 auto e dopo un anno ancora zero problemi, mi diceva infatti un meccanico che è uno dei migliori e non lascia residui in giro. Alla peggio se non funziona fai sempre in tempo a cambiarlo in un secondo tempo
    C'è un turafalle che a contatto con l'aria "cicatrizza" ma non è un ripiego per me. Io lo cambio e dopo sono sicuro anche perchè se dovesse mollarci che sono distante da casa tra carro attrezzi ecc..ecc... mi mangio il radiatore. Visto che il segnale di perdita c'è vuole risolto. Sorpattutto adesso che andiamo verso l'inverno e la macchina stà ferma. Prox stagione vado tranqui.
    Ciaooooo

Io ho un radiatore usato del 91 cambio manuale, se serve...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16122014.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 77.4 KB 
ID: 12853 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16122014_001.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 12854 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16122014_004.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 12855 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16122014_002.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 12856 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16122014_003.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 12857

Ecco lo stato attuale di avanzamento lavori pompa acqua nuova appena montata e radiatore in aeroporto in attesa di partenza.

della pompa acqua vecchia che ne fai ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    Anche io ne ho una, l' ho conservata in quanto sembrerebbe revisionabile, in fondo aveva solo una perdita dal cuscinetto.
    Che ne pensi Mic e' fattibile?
    Altrimenti la usero' come orologio a parete.

volevo vederne una per capire in cosa consiste l inversione dell acqua del circuito di raffreddamento e valutare se e possibile come invertire il mio circuito sull L98
    a me che perda o sia rotta non interessa perche mi basta solo vedere com e fatta

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Anche io ne ho una, l' ho conservata in quanto sembrerebbe revisionabile, in fondo aveva solo una perdita dal cuscinetto.
    Che ne pensi Mic e' fattibile?
    Altrimenti la usero' come orologio a parete.
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    L'ho già buttata nei rottami perchè devi sapere che l'avevo messa nuova a gennaio 2012 e perdeva da subito. Pensavo che usandola un po' il premistop si adattasse invece è sempre peggiorata quindi appena tolta con una mazzetta da muratore l'ho castigata subito. L'ho resa irrecuperabile.

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    L'ho già buttata nei rottami perchè devi sapere che l'avevo messa nuova a gennaio 2012 e perdeva da subito. Pensavo che usandola un po' il premistop si adattasse invece è sempre peggiorata quindi appena tolta con una mazzetta da muratore l'ho castigata subito. L'ho resa irrecuperabile.
    Dove l'avevi presa? O meglio, di che marca era?

L'avevo presa da Mid America una GM originale ma comunque dopo una mail con allegato la foto con la goccia d'acqua dal foro di scarico che c'è sotto me ne hanno mandato a casa direttamente un'altra GM nuova imballata senza alcun costo. Sorpresa gradita!!! Certo è che la mano d'opera per la sostituzione è a perdere come anche il paraflu nuovo.
    Con l'occasione cambio anche il radiatore originale con le cassette di plastica che trasudava negli angoli con uno tutto d'alluminio.
    Speriamo che dopo tenga tutto.

l hai presa a martellate ?

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •