Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ingrassaggio testine di sterzo

sostituisci la treccia con una nuova o meglio ........ disossida la treccia e sopratutto i punti dove tocca telaio e motore !!!

togli le viti disossida bene tutto e ricollega .......
    fai lo stesso con tutte le masse che trovi in giro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Eh...l'unico problema della treccia è che da un lato è collegata al telaio della macchina, mentre l'altro si collega al motore, guardando il manuale dovrebbe essere sopra la campana del cambio...quindi con il motore in posizione col cacchio che ci arrivi...buisognereb be smontare il plenum....
    Cmq sia, se riesco tra sabato e domenica una controllatina alle masse nel vano motore la do, svito pulisco e riavvito....non si sa mai...magari stai a vedere che mi abbandona anche l'omino della cintura di sicurezza!!!!
    Ho trovato anche i punti di ingrassaggio delle testine...tra la versione l98 e lt5 ci sono piccole differenze....se dovesse interessare appena ho tempo posso postare la pagina relativa....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ho controllato e due masse all'interno del vano motore, pur essendoci continuità ho preferito dare una grattatina e mettere della pasta dielettrica.
    Ora, ho resettato sia la centralina abs che quella airbag...purtroppo l'omino è sparito solo per qualche istante, dopo di che è ricomparso bello bello e mi ha pure salutato con la manina!!!!

Adesso mi chiedo...saranno veramente i sensori airbag difettosi (fault) come dice il manuale???
    Secondo voi come posso testare i sensori per capire se effettivamente non funzionano???

Grazie mille!!!
    Max

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Adesso mi chiedo...saranno veramente i sensori airbag difettosi (fault) come dice il manuale???
    Secondo voi come posso testare i sensori per capire se effettivamente non funzionano???

Grazie mille!!!
    Max
    schianta la Z su per un muro......
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ok tuned...pero' poi se non esplode l'airbag potrei rimanere offeso...

puoi provare a staccare gli airbag e disossidare i contatti
    sviti le due viti che lo fissano al volante ..... lo sollevi ....... stacchi lo spinotto elettrico ...... disossidi e poi rimonti tutto ...... tranquillo non scoppia !!!
    www.corvetteitalia.i t

Eh...faro' anche quello....tanto che ci sono provo anche a vedere lo spinotto sotto al sedile, mica che anche quello sia il colpevole....

disossidare non nuoce di sicuro .........
    www.corvetteitalia.i t

Vaff....niente di fatto...l'omino non se ne va e la spia dell' abs service è ricomparsa di nuovo....vabbè...paz ienza!!!
    :-(

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr;4094 27
    puoi provare a staccare gli airbag e disossidare i contatti
    sviti le due viti che lo fissano al volante ..... lo sollevi ....... stacchi lo spinotto elettrico ...... disossidi e poi rimonti tutto ...... tranquillo non scoppia !!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •