Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Interruttori apertura lunotto posteriore

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    C'è sempre da imparare....
    Bè, se proprio vuoi saperlo (se hai una coupè) c'è una quarta apertura (di sicurezza)...in prossimità della serratura del lunotto, sotto la tendina c'è una treccina di ferro che serve a sganciare la serratura dall'interno...io l'o scoperta quando ho sostituito la guarnizione del lunotto...gli ho fissato all'estremità un gommino per essere piu' comodo a tirarlo e l'ho fatto scendere aderente alla moquette...Ora, tutti alla ricerca!!!!!!!!!!!!! !
    ..io l'ho scoperto per caso perchè avevo la bobina di sgancio apri lunotto che faceva le bizze tempo fa ...ho allungato il cavo fino alla moquette pure io (anche se ho aggiustato la bobina)
    ...pure io uso sempre i pulsanti a lato portiera

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    C'è sempre da imparare....
    Bè, se proprio vuoi saperlo (se hai una coupè) c'è una quarta apertura (di sicurezza)...in prossimità della serratura del lunotto, sotto la tendina c'è una treccina di ferro che serve a sganciare la serratura dall'interno...io l'o scoperta quando ho sostituito la guarnizione del lunotto...gli ho fissato all'estremità un gommino per essere piu' comodo a tirarlo e l'ho fatto scendere aderente alla moquette...Ora, tutti alla ricerca!!!!!!!!!!!!! !
    Questa proprio non la sapevo!!!

Ricapitolando ci sono 3 interruttori + 1 di emergenza per il portellone :O :O :O Manco fosse un Airbus Cargo.
    Non è che c'è qualcosa che mi è sfuggito anche sul cofano ?

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Ricapitolando ci sono 3 interruttori + 1 di emergenza per il portellone :O :O :O Manco fosse un Airbus Cargo.
    Non è che c'è qualcosa che mi è sfuggito anche sul cofano ?

il cofano ha un solo comando meccanico ............. ma ..............
    puoi montare i due cavetti manuali di emergenza !!!
    puoi comprare il ferro specifico per aprire il cofano da esterno !!!

serve altro ?!?!?!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Pensavo a qualcosa di più tecno per il cofano....
    Ma come ! Portellone lunare e cofano che si apre - in caso di rottura del meccanismo - con fune o con piede di porco !!
    Come minimo dovrebbe avere un comando pneumatico per sganciare il cofano con spia luminosa e sonora sul cruscotto ....

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    il cofano ha un solo comando meccanico ............. ma ..............
    puoi montare i due cavetti manuali di emergenza !!!
    puoi comprare il ferro specifico per aprire il cofano da esterno !!!

serve altro ?!?!?!

............. se monti gli ammortizzatori nuovi si apre quasi da solo appena tiri il gancio interno .................... .. che potresti motorizzare volendo ................

oltre ai 2 ammortizzatori piccoli monti anche quello grande laterale poi motorizzi il gancio di apertura ed e fatta .................... l unico neo e l argano per richiudere il cofano montato sul cristallo o sulla cappotta ................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non devi prendere sul serio tutto quello che scrivo !
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ............. se monti gli ammortizzatori nuovi si apre quasi da solo appena tiri il gancio interno .................... .. che potresti motorizzare volendo ................

oltre ai 2 ammortizzatori piccoli monti anche quello grande laterale poi motorizzi il gancio di apertura ed e fatta .................... l unico neo e l argano per richiudere il cofano montato sul cristallo o sulla cappotta ................

...motoretto guarda che Mic stava già studiando il brevetto!

comunque sulla mia l'interuttore sulla portiera lato passeggero non c'è. o meglio, non è stato installato, è presente il tappo... che faccio? lo monto???? ma a che pro poi?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •