Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Freno a mano

uhm... io quoto Stroker anche secondo me al max ti si ossida il meccanismo sulla pinza, se la guardi bene dal vivo capisci di cosa parliamo...
    ma quando fai la revisione non lo provano il freno a mano??? a me lo fanno sempre (funziona per fortuna ed č l'unica volta ogni 2 anni che lo tiro )
    se come dici tu motoretto, frenando normalmente non tiri tanto la pinza, dovresti fare lo stesso con l'acceleratore, altrimenti ti si ossida la farfalla!!

Mica lo dico io.... l'ho trovato scritto su un libro , il riferimento č a inizio del post.
    Alla revisione :
    - questa macchina ha il freno a mano ? Io rispondo : NO ! Fine della storia

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    uhm... io quoto Stroker anche secondo me al max ti si ossida il meccanismo sulla pinza, se la guardi bene dal vivo capisci di cosa parliamo...
    ma quando fai la revisione non lo provano il freno a mano??? a me lo fanno sempre (funziona per fortuna ed č l'unica volta ogni 2 anni che lo tiro )
    se come dici tu motoretto, frenando normalmente non tiri tanto la pinza, dovresti fare lo stesso con l'acceleratore, altrimenti ti si ossida la farfalla!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non so se l'indirizzo č visibile
    Comunque il libro č : " 101 Projects for your Corvette 1984-96 " di Richard Newton
    Bel libro... L'ho comprato qualche mese fa alla libreria dell'automobile..ci sono tanti piccoli suggerimenti...
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •