Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: agoniata c4 quale? a quanto? grande dilemma

Visualizzazione Ibrida

Io con la 85 TPI son contento e mi trovo da dio... Da perfezionare e intervenire son sempre tutte ..quoto per i pochi freni, assolutamente da potenziare, grossa pecca delle prime annate delle corvette c4 compresa la mia. Ricorda che hai a che fare con auto che stanno per toccare la soglia dei 30 anni, e tutta quella elettronica chissà quanto durerà in efficienza...
    pero, la corvette o la ami o la odi...:-)
    Paolo

.... o non la usi per niente !
    Scherzo ! Vanno usate altrimenti non giustificano la spesa. Quanto ti costa annualmente di manutenzione ? Se la macchina è in buona salute accantona 1000 euro circa ( se vai dal meccanico e ti compri i pezzi da solo )
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Io con la 85 TPI son contento e mi trovo da dio... Da perfezionare e intervenire son sempre tutte ..quoto per i pochi freni, assolutamente da potenziare, grossa pecca delle prime annate delle corvette c4 compresa la mia. Ricorda che hai a che fare con auto che stanno per toccare la soglia dei 30 anni, e tutta quella elettronica chissà quanto durerà in efficienza...
    pero, la corvette o la ami o la odi...:-)

allora ?
    fatto qualcosa ?
    per comprare attrezzati di pazienza e vai a vederne parecchie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie a tutti per le risposte molto interessanti questa dell'84 l'ho lasciata stare in quento ha la trasmissione rotta per quello voleva solo €7000 a questo punto ne cerco una con calma con motore lt1 mi piace anche di piu' la linea dell'auto

motoretta... esagerato!!!!!!! 1000 euro di manutenzione?? e che ci fai?????
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Sembrerebbero tanti ma....
    se ci vai in giro ci scappano eccome.
    Solo i copertoni sono 1000 euro tondi tondi , che cambierai ogni 4 anni. Solo loro valgono 250 all'anno.
    Almeno un tagliando " basico" generale sono 100 euro, ma spesso li superi perchè non si esaurisce con il solo cambio olio motore e filtro e ingrassaggio..
    Durante l'anno poi si "scoccia" qualche cosa di sicuro...

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    motoretta... esagerato!!!!!!! 1000 euro di manutenzione?? e che ci fai?????

ma secondo voi qual'e' il prezzo corretto per una Vette con lt1???

E' sempre un pò una roulette dare un prezzo corretto ad una macchina, dipende da molti fattori.
    Come scritto sopra, sono cmq macchine che bene o male hanno sempre dei lavori, o migliorie, da fare, poche sono le vetture in giro perfette, e chiaramentre hanno anche ben altre cifre.
    Io, considerando le ultime cose che devo finire di sistemare, non la vendo a meno di 13.000.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Penso che una buona C4, tenuta come Dio comanda, non possa valere meno di 15/17 mila euro. E tenuta bene significa che non occorre spenderci quei due o tremila euro di pezzi per farla andare decentemente. Qui sul forum ci sono delle C4 in condizioni eccellenti, penso per esempio alla macchina di Jesteiz, che ha sostituito talmente tanti di quei componenti per renderla perfetta che non è possibile nemmeno elencarli. Molti di noi sono già partiti da auto che sembravano già buone e ci hanno già speso migliaglia di euro, non possono avere quindi tutto lo stesso valore.
    Cioò non preclude comunque il viaggio "poetico" di partire da una vettura pagata il meno possibile e restaurarla completamente, è una strada percorribile pure questa, occorre molta passione e volontà, ma di sicuro non sono cose che si fanno per risparmiare.

Se posso permettermi io ti consigliere di prenderla più buona possibile, anche perchè la forbice da chi vende dei "ruderi" a chi vende auto eccellenti non è poi così ampia.

Il prezzo VERO lo fa il mercato, e solo lui .
    Se va di moda una certa americana , vendi benissimo. Se nessuno se le fila, il prezzo è ridicolo.
    Ci sono su i siti italiani americane a 2-3000 euro perchè nessuno le conosce, non sono di moda.
    Altre sono sopravalutate.
    Esempio di macchina comunque di moda: camaro anni 70 a 16.000 euro ( ma sono oggi pezzi di ferro non più originali ) e camaro anni 80 a 5000 euro...bella differenza, no ?
    Cadillac anni 80 e 90 : è facile trovarle iper-scontate, ma l'eldorado anni 70 ( chi non la conosce! ) la trovi anche a 20.000 euro

Guardate questa : E' carina, consuma normale, grande ma non enorme, ancora con uno stile usa...http://www.subito.it/auto/buick-cent...a-81328364.htm Non costa nulla !!
    Ultima modifica di motorettaspinta; 06-10-2014 alle 08:14 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •