Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Parabrezza a realtà aumentata

Visualizzazione Ibrida

Ma ragazzi...... ve lo dovranno pur dare un motivo per comprare una macchina invece di un'altra, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

motivo per cui ho preso una C4 del 90 tra l altro gia zeppa di elettronica ....................

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi...... ve lo dovranno pur dare un motivo per comprare una macchina invece di un'altra, no?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    si anche per me un accessorio che distrae e rende la gente sempre più dipendente dall' auto, spero che almeno si disattivi sopra ai 30 Km/h

Piccolo elenco delle cose che monta la mia macchina e che a me non servono a un tubo : autoparcheggio ( guida e frena lei e tu controlli acceler. nei parcheggi), anticollisione con quello davanti ( non ho mai tamponato in vita mia), distronic ( mantiene distanza di sicurezza da quello davanti) : è una rottura di palle, che di solito ti sorpassano e s'infilano fra te e chi ti precede, col risultato che rallenti automaticamente ancor di più., Cruisecontrol : sulle nostre strade non serve a un cacchio se non a distrarti e ritardarti una reazione, funzione start-stop: se devi uscire da uno stop, capace che il motore si spenga 5 volte se metti fuori il muso un pezzo alla volta, devi modulare il freno meglio di Alonso per tenerla ferma senza farla spegnere. lo disattivi e lui si riattiva ad ogni riaccensione!!! Me ne sto dimenticando una decina....per non parlare di telefonia-navigazione....pura follia, per astronauti..... A me piaceva la macchina! Stò macello di robe c'era già su, ma anch'io ho fatto disattivare da mio figlio tutto il disattivabile....... E quasi tutto, purtroppo, si riattiva quando riaccendi.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •