Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: NUOVI SEDILI C4 Tunedport

Visualizzazione Ibrida

io li ho guardati per dieci anni pensa un po' che gente c'e' in giro...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

la macchina, se fatta con senso della misura,senza colori strani ma con della fine pelle grigia antracite o nera con cuciture chiare,visto la tipologia semplice delle parti da rivestire tutte piatte con fori regolari sarebbe facile da realizzare e probabilmente abbordabile...intend o farlo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Bellissimi davvero....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ciao, sono venuti veramente bene, dato che dovrei rifare anche i miei , posso chiederti quanto ti è costato il lavoro?
    Credi ci sia differenza tra rifare il tuo modello di sedile e i miei ? LA mia Vette monta gli Sport seats, quelli con i comandi elettrici laterali.
    Ciao

FUNNYCARS
    FUNNYCARS3

li ho pagati 450 l'uno +40 euro rivestimento schienale,credo che non cambi granche.

[IMG][/IMG]

Mi pare un prezzo onesto, il lavoro è bello e merita.

Si puo' spendere meno,ma il lavoro e' stato fatto bene,ci vogliono parecchie ore per farli,anche solo per rimontare le fodere sulle spugne,credetemi.

[IMG][/IMG]

Inoltre, mi pare di capire, che hanno anche rifatto o perlomeno rimesso mano anche ai cuscini e loro imbottiture, o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Si puo' spendere meno,ma il lavoro e' stato fatto bene,ci vogliono parecchie ore per farli,anche solo per rimontare le fodere sulle spugne,credetemi.
    Come 450 euro L UNO? Io ho pagato per farli in pelle,quindi non in sky 700 euro tutti e 2 i sedili. Quindi Alberto avresti pagato 900 euro più 40 euro? Ne follia

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Come 450 euro L UNO? Io ho pagato per farli in pelle,quindi non in sky 700 euro tutti e 2 i sedili. Quindi Alberto avresti pagato 900 euro più 40 euro? Ne follia
    Ma non sono in sky i sedili, solo la copertura posteriore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •