io li ho guardati per dieci anni pensa un po' che gente c'e' in giro...
io li ho guardati per dieci anni pensa un po' che gente c'e' in giro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
la macchina, se fatta con senso della misura,senza colori strani ma con della fine pelle grigia antracite o nera con cuciture chiare,visto la tipologia semplice delle parti da rivestire tutte piatte con fori regolari sarebbe facile da realizzare e probabilmente abbordabile...intend o farlo...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Bellissimi davvero....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao, sono venuti veramente bene, dato che dovrei rifare anche i miei , posso chiederti quanto ti è costato il lavoro?
Credi ci sia differenza tra rifare il tuo modello di sedile e i miei ? LA mia Vette monta gli Sport seats, quelli con i comandi elettrici laterali.
Ciao
FUNNYCARS
FUNNYCARS3
li ho pagati 450 l'uno +40 euro rivestimento schienale,credo che non cambi granche.
[IMG][/IMG]
Mi pare un prezzo onesto, il lavoro è bello e merita.
Si puo' spendere meno,ma il lavoro e' stato fatto bene,ci vogliono parecchie ore per farli,anche solo per rimontare le fodere sulle spugne,credetemi.
[IMG][/IMG]
Inoltre, mi pare di capire, che hanno anche rifatto o perlomeno rimesso mano anche ai cuscini e loro imbottiture, o sbaglio?