Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Evoluzioni di C4

Ma nel video di presentazione della C4 prima serie si vede che lo sterzo e' regolabile in altezza e profondita'..... ma nella seconda serie NON E' REGOLABILE IN PROFONDITA'?oppure sono io impedito? Perche lo hanno levato

Infatti non si regola in profondità.

Allegato 9338 Allegato 9339 Lo sai dove vanno queste etichette adesive originali e non riprodotte che ho preso di scorta ???
    Guarda se le riesci a trovare ancora e quanto costano..... Tanto per dirti a che livello è curata la mia.

Jest sono andato in garage solo per Te !!! Mi pagherai una coca cola bella fresca così mentre la beviamo in compagnia ti lucidi gli occhi guardando una Corvette INTONSA nei minimi particolari come quando è stata prodotta !!! Sai cosa vuole dire ???
    Non sò se lo riesci a vedere bene ma all'esterno circa negli ultimi 6/7 cm circa l'aletta risulta mobile perchè una volta sollevata segue la curvatura dell'estremità della cappotta !!! Però non è che cade giù a penzolone è solo mobile rispetto all'altra parte che non potrebbe esserlo anche per via dello specchio di cortesia che non si piega!!! Capisci ??? Vedi che c'è anche quell'adesivo piccolo che indica la presenza del MIRROR COURTESY dimmi un pò tu ce l'hai ???
    Ricordati che come ti ho già detto in passato se ti do un consiglio è perchè io l'ho già provato o adottato sulla mia Corvette e sò quello che dico. Io non ti devo convincere originale è così !!! Tu sei sempre libero di fare come vuoi. CIAO
    Ultima modifica di robby; 01-29-2014 alle 05:42 PM

he he he ...una di queste e' nella mia firma da un pezzo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Dai Robby lo sai che io amo la tua Vette... Ma comunque io scherzavo mica volevo puntarti il dito. Lo so che sei uno dei numeri 1 qui nel forum

ne compare una LT1 verde acqua anche in una puntata di Dexter,solo per pochi secondi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: s2.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 9340Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ss.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 9341
    Le ho anch io le scritte nelle alette parasole,sincerament e le altre scritte che hai ancora nella bustina non si riesce a capire cosa siano Robby.
    Nel terzo video che ho postato in questa nuova discussione si vedono le alette parasole che sono DRITTE.Anch io avevo la parte piu' estrema che si piegava in origine..da quando ho rifatto il tessuto pero' non le ho volute piegare ancora..poi fatalita' nel video mi sono accorto che anche quelle erano dritte.Tutto qua.
    Ultima modifica di jesteiz; 01-30-2014 alle 07:34 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •