Bè...allora credo che con quello che hai speso per quelle nuove le avresti rifatte qui in italia, forse spendendo meno...pero' ognuno fa quello che piu' gli pare!!!! :-)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Anche se restauravo la consolle vecchia veniva di un altro coloree in foto aveva pure una creppa ..quindi ho preferito mettere roba nuova
Ultima modifica di jesteiz; 01-24-2014 alle 12:43 PM
Riverniciandole l'unica cosa che mi domando è se si riesca a riprodurre la vernice con la stessa "gommosità" al tatto rispetto a quella originale.
Ci sono delle vernici chiamate soft touch, che riproducono una specie di rivestimento, appunto, soft...Pero' con il passare del tempo sicuramente si rovinerà...
Le mostrine della mia 90 (consolle a parte) sono grigio chiaro, lisce, quindi senza vernice soft...le altre annate nn saprei...
Cmq sia con un buon tintometro ci si puo' avvicinare molto alla tinta...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso acquistare un kit frangivento per la c4 convertible ? Ho visto il bel lavoro che si e' fatto Alba col plexiglass ma non ho tempo ne' voglia di copiarlo. Cerco qualcosa di bolt on....thx
Chrysler 300C SRT6 Touring
anche perchè devi pagare le royalties sul brevetto....... vedo che non ha visto il mio !!!!! e fra il mio e quello di alba questione di gusti l'importante è mettere qualcosa per combattere le cervicali. ciao roby
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Il tuo mi ricordo di averlo intravisto....nei siti specializzati vedo solo cose raccapriccianti che uniscono i poggiatesta dei sedili
Chrysler 300C SRT6 Touring
copia ermano e alba che è la cosa migliore