Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: pezzi di ricambio

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.

Li ho visti, molto belli, confermo la cifra che mi hanno richiesto per fare i miei nonostante ci separino centinaia di km.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.
    Mi dovrai dire dov'è visto che anch'io prima o poi dovrò decidermi di rifarli.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Bè...allora credo che con quello che hai speso per quelle nuove le avresti rifatte qui in italia, forse spendendo meno...pero' ognuno fa quello che piu' gli pare!!!! :-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Anche se restauravo la consolle vecchia veniva di un altro coloree in foto aveva pure una creppa ..quindi ho preferito mettere roba nuova
    Ultima modifica di jesteiz; 01-24-2014 alle 12:43 PM

Riverniciandole l'unica cosa che mi domando è se si riesca a riprodurre la vernice con la stessa "gommosità" al tatto rispetto a quella originale.

Ci sono delle vernici chiamate soft touch, che riproducono una specie di rivestimento, appunto, soft...Pero' con il passare del tempo sicuramente si rovinerà...
    Le mostrine della mia 90 (consolle a parte) sono grigio chiaro, lisce, quindi senza vernice soft...le altre annate nn saprei...
    Cmq sia con un buon tintometro ci si puo' avvicinare molto alla tinta...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso acquistare un kit frangivento per la c4 convertible ? Ho visto il bel lavoro che si e' fatto Alba col plexiglass ma non ho tempo ne' voglia di copiarlo. Cerco qualcosa di bolt on....thx
    Chrysler 300C SRT6 Touring

anche perchè devi pagare le royalties sul brevetto....... vedo che non ha visto il mio !!!!! e fra il mio e quello di alba questione di gusti l'importante è mettere qualcosa per combattere le cervicali. ciao roby
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Il tuo mi ricordo di averlo intravisto....nei siti specializzati vedo solo cose raccapriccianti che uniscono i poggiatesta dei sedili
    Chrysler 300C SRT6 Touring

copia ermano e alba che è la cosa migliore
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •