Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: illuminazione interruttori

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    neanche negli empori elettrici? O facendola ordinare??
    Io anni fa presi per sicurezza su ecklers un set con tutte le lampadine in uso sulla macchina, prova a vedere li. Quando torno a casa se mi ricordo do un occhio per vedere se c'è pure quella.
    Attenzione è diversa da quelle che accendono le spie del quadro dove ci sono le varie ABS ACTIVE, ABS SERVICE, LOW TIRE PRESS, queste sono le due che illuminano gli interruttori quali FUEL INFO, GAUGE ecc. ed hanno un attacco alquanto strano.

Comunque nei fornitori specializzati non le ho trovate. E nemmeno noi siti soliti.

A volte tirando escono dallo zoccolo

infatti !!!
    dovresti fare una prova visto che comunque e bruciata
    prendi la lampadina con delicatezza con una mano e lo zoccolo in plastica con l altro e poi tiri
    dovrebbero essere comunissime lampadine tipo Osram che trovi anche in supermercato da noi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dovrebbe essere questa la lampadina che cerchi o al massimo quella con i filamenti sotto ripiegati
    parlo del formato della lampadina non guardare potenza e costo perche quella del link e la prima che ho trovato quelle di cui ti parlo io costano 2,50 euro in confezione da 2 e hanno una potenza di 3-5W al massimo

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...90214992412342
    www.corvetteitalia.i t

Infatti è una lampada abbastanza normale, ma con dei filamenti lunghi almeno 12/15 mm che si attorciagliano sullo "zoccolo" diverse volte per andare a finire poi sulla pista dove fanno contatto. Il fatto è che quello che trovo in giro non hanno i filamenti così lunghi e tocca fare un sacco di modifiche. Ne avevo trovata una da 1.2 W, ho allungato i filamenti, ma appena l'ho montata è saltata..
    Insomma se la potessi trovare originale, ne prendo alcune, altrimenti cerchèrò di continuare con esperimenti ed impazzimenti: ed è solo una misera lampadina..

Comunque il componente e made in japan.

vai con il campione alla W e prova a chiedere
    io ho sostituito quelle dell illuminazione dello specchietto retrovisore centrale con quelle della plancia della Golf serie 4
    www.corvetteitalia.i t

Possibile siano così rare?

no tranquillo sono lampadine comunissime
    se monti quelle con i filamenti di contatto ripiegati lungo il bulbo sono le stesse che monta la Golf serie 4 (quella della Sabrina) e ci sono di varie misure
    costano da 1,5 a 2,5 euro cadauna
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    no tranquillo sono lampadine comunissime
    se monti quelle con i filamenti di contatto ripiegati lungo il bulbo sono le stesse che monta la Golf serie 4 (quella della Sabrina) e ci sono di varie misure
    costano da 1,5 a 2,5 euro cadauna
    Ok, andrò dai tedeschi!!

se ti vergogni dei tedeschi puoi provare con Beps
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •